Netflix giugno 2022

Basterebbe un solo titolo per questo giugno 2022: l’ultima stagione dei Peaky Blinders! Ma ecco alcuni consigli di visione da non perdere, per tutti i gusti.

Hustle – 8 giugno

Film con Adam Sandler nel ruolo di uno sfortunato talent scout che scova in Spagna una promettente stella del basket e decide di dimostrare che entrambi, come allenatore e atleta, hanno il potenziale per conquistare l’NBA.

Peaky Blinders – 10 giugno

Si conclude con questa sesta stagione la storia degli Shelby. Sappiamo per certo che non ci sarà la nostra amata Polly, dopo la scomparsa prematura dell’attrice Helen McCrory, e che le vicende riprenderanno dagli anni Trenta, in cui abbiamo lasciato i Peaky Blinders sull’orlo di una seconda guerra mondiale. Scopriremo presto la fine di questo straordinario viaggio, già con un po’ di nostalgia.

First Kill – 10 giugno

Tornano i vampiri, o forse non riusciamo proprio a farne a meno. Questa volta la rischiosa storia d’amore è tra Juliette e Calliope, una a caccia dell’altra ed entrambe sull’orlo del primo omicidio.

Mare fuori – 10 giugno

Dopo il grande successo sulla Rai, arriva su Netflix la serie ambientata nel carcere minorile di Nisida (Napoli), a picco sul mare

Jennifer Lopez: Halftime – 14 giugno

Un documentario intimo che riflette sulla carriera e la vita di Jennifer Lopez al culmine di un periodo straordinario di nuova ascesa dell’artista. Mossa di marketing? Ovvio. Ma non perderemmo niente di quel che fa JLO.

God’s Favorite Idiot – 15 giugno

Serie con la coppia comica Melissa McCarthy e (…). Clark ha il compito di salvare il mondo per conto di Dio, ma non sembra esattamente la persona più indicata per farlo. Arriverà in suo soccorso una strana compagnia di colleghi.

Spiderhead – 17 giugno

Nuovo film Netflix con Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett, ambientato in un penitenziario all’avanguardia in cui i detenuti sono cavie per farmaci che controllano le emozioni.

The Umbrella Academy – 22 giugno

Sfide tra fratelli, nuovi paradossi temporali e un’entità distruttiva non identificata che scatena il caos nell’universo. Aspettiamo da tempo questa terza stagione!

Love & Gelato – 22 giugno

Film originale Netflix. Per esaudire l’ultimo desiderio della madre, Lina trascorre l’estate prima del college a Roma, dove scopre l’amore, l’avventura (e la passione per il gelato).

La Casa di Carta: Corea – 24 giugno

Prendi i due show di maggiore successo di Netflix, shakerali un po’ ed ecco che la Casa de Papel arriva in Corea del Sud. Esperimento curioso o non ci serviva?

The Man from Toronto – 24 giugno

Un caso di scambio di identità costringe un imprenditore ad allearsi con un noto assassino conosciuto come The Man from Toronto con la speranza di salvarsi. Film Netflix con Kevin Hart, Woody Harrelson e Kaley Cuoco.

Per aggiornamenti, continua a seguire FRAMED anche su FacebookInstagram Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui