Persuasion Netflix luglio 2022

Luglio su Netflix inizia ovviamente con il gran finale di Stranger Things, ma non è l’unico titolo da tenere d’occhio. Ve ne consigliamo alcuni con cui combattere la noia estiva.

Stranger Things Season Finale – 1 luglio

Il volume 2 della stagione 4 pensa in grande, con due episodi dal running time di veri e propri film: un’ora e mezza e due ore e mezza. Imperdibili.

Cena con delitto – Knives Out – 4 luglio

A pochi giorni dall’annuncio del primo sequel, che sarà presentato al Festival di Toronto durante l’estate, arriva su Netflix il primo capitolo della trilogia, il divertente Knives Out.

Da ciao ad addio – 6 luglio

Clare e Aidan scelgono di lasciarsi prima dell’università, non prima però di un ultimo appuntamento per dirsi addio e ripensare la loro storia.

Boo, Bitch – 8 luglio

Lana Condor, già volto noto di Netflix per latrilogia di Tutte le volte che ho scritto ti amo, torna protagonista di questa commedia che ricorda molto Booksmart, tranne che per una importante premessa: lei è un fantasma!

Il mostro dei mari – 8 luglio

Film d’animazione originale Netflix, dai creatori di Oceania. È la storia di una bambina che si avventura sulla nave di un leggendario cacciatore di mostri marini.

Sotto il sole di Amalfi – 13 luglio

Dopo Riccione tocca ad Amalfi. Il film originale Netflix Italia prosegue il racconto degli amori estivi dell’anno scorso (Sotto il sole di Riccione), questa volta spostandosi sulla costiera.

Resident Evil – La serie14 luglio

Anni dopo l’apocalisse provocata da un virus, Jade Wesker lotta ancora contro gli infetti per sopravvivere e contro i responsabili della tragedia.

Persuasione – 15 luglio

Jane Austen è immortale e ha trovato un altro volto per far restare nei nostri cuori le sue pagine, quello di Dakota Johnson nei panni di Anne Elliot. Per rinfrescarvi la memoria, la storia è quella di una donna che è stata convinta a non sposare l’uomo di umili origini di cui era innamorata e incontrandolo anni dopo comprende di esserne ancora innamorata.

Spider-Man: No Way Home – 15 luglio

Ormai avrete notato che l’ultima trilogia non è presente nel catalogo Disney insieme a tutti gli altri Marvel. Se ancora non avete visto l’importante terzo capitolo dello Spider-Man di Tom Holland lo trovate finalmente in streaming su Netflix. Qui la nostra recensione.

TENET – 15 luglio

Uscito in sala in un momento drammatico, subito dopo la pandemia, è uno dei film meno apprezzati di Nolan, ma forse è anche il meno conosciuto, perché visto poco. Adesso arriva in streaming e non avete scuse. Qui trovate la nostra recensione.

The Gray Man – 22 luglio

Annunciato ormai due anni fa come il film più costoso mai prodotto da Netflix, questo action movie diretto dai Fratelli Russo mette insieme un grande cast: Chris Evans, Ryan Gosling, Ana de Armas e Regé-Jean Page.

Uncoupled – 29 luglio

Neil Patrick Harris torna protagonista di una serie TV a New York! Interpreta un uomo che nella sua quarantina viene lasciato dal compagno di lunga data e si ritrova in una nuova vita, fatta di primi appuntamenti e nuove prospettive, elettrizzanti e difficili al tempo stesso.

Continuate a seguire FRAMED per aggiornamenti dal mondo delle serie tv e dei film. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui