Written by 16:38 News

Cruella: il trailer del film con Emma Stone

cruella - Walt Disney Pictures

Esce oggi il primo trailer di Cruella: live action alla ricerca delle origini della perfida stilista Crudelia De Mon, qui interpretata da Emma Stone.

Acconciatura bicolore inconfondibile, passione insana per pelli maculate (di dalmata preferibilmente): Crudelia De Mon è la cattivissima Disney a cui viene dedicato Cruella, il nuovo live action in uscita a fine maggio (il 28). Per la precisione un prequel alla storia che tutti conosciamo, che avrà per protagonista Emma Stone.

In una cupa Londra anni ’70 tra ambientazioni quasi gotiche e abiti e accessori coordinati, la giovane aspirante stilista Estella cerca di sfondare nel campo della moda. Non tutto andrà per il meglio però.

Completamente diverso da ciò che ricordavamo dai precedenti film sulla cattivissima Crudelia (interpretati da Glenn Close nel 1996 e nel 2000), più che un film per i più piccoli ha tutta l’aria di un approfondimento per spettatori che vogliono saperne di più sulle origini del “male”. Mira a raccontare le origini della psicosi e la follia della donna, con un gusto tipicamente Disney pervaso però da tinte più mature.

Alla regia Craig Gillespie, autore di I, Tonya (2017), mentre la sceneggiatura sarà firmata da Dana Fox e Tony McNamara, che già aveva contribuito alla scrittura de La Favorita (di Yorgos Lanthimos, 2018).

Continuate a seguirci su FRAMED per ulteriori aggiornamenti!

(Visited 20 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Last modified: 17 Febbraio 2021
Close