da lontano

Scritto e diretto da Lucia Calamaro, per e con Isabella Ragonese, con la partecipazione di Emilia Verginelli, DA LONTANO chiusa nel rimpianto sarà in scena sabato 8 gennaio alle 21 e domenica 9 gennaio alle 17.30 al Teatro del Lido di Ostia.

Una produzione di Pierfrancesco Pisani e Isabella Borettini per Infinito Teatro e Argot Produzioni, in collaborazione con Riccione Teatro.

Quanti di noi, da piccoli, hanno assistito impotenti ai drammi degli adulti amati? In scena, il tentativo irragionevole di una figlia adulta, diventata terapeuta, di fare quello che non aveva potuto fare da piccola: aiutare quella madre tribolata, che esisteva solo quando lei era bambina.

Argot Produzioni mette a disposizione dei soci tesserati i biglietti di ingresso per lo spettacolo al prezzo ridotto di 5 euro. È sufficiente scrivere un email a promozione@teatrodellido.it con oggetto “Argot”.

Un’occasione in più per andare a riscopirire in scena una delle attrici più brillanti e talentuose della sua generazione, Isabella Ragonese, che qui interpreta una terapeuta e il suo tentativo di “curare” quell’infelicità dei propri genitori che “intuivamo, non sapevamo, sospettavamo, non sapendo che fare”.

Sullo spettacolo

Disegno luci di Gianni Staropoli. Costumi di Francesca Di Giuliano. Scene di Katia Titolo
Organizzazione di Dario Costa e Marcella Santomassimo
Capo elettricista: Alberto Tizzone. Fonico: Gianluca Meda. Macchinista: Raffaele Basile
Amministrazione di Morena Lenti e Riccardo Rossi

Ulteriori informazioni sul sito dei Teatri in Comune. Continuate a seguire FRAMED per altri aggiornamenti sulle produzioni Argot

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui