The Walking Dead - Disney+ Agosto 2021
Jeffrey Dean Morgan as Negan - The Walking Dead _ Season 11 - Photo Credit: Josh Stringer/AMC

4 agosto

Body of Proof. Tutte le stagioni. La Dottoressa Megan Hunt è il nuovo medico legale del Dipartimento di Polizia di Philadelphia. Dovrà trovare l’equilibrio necessario tra grandi problemi personali e la professione, di cui rappresenta un’eccellenza.

Corto circuito. Programma sperimentale, in cui gli Studios Disney ascoltano i pitch di giovani animatori o sceneggiatori per realizzare i cortometraggi migliori.

Marvel Studios: Legends. Episodi 10,11,12. Ad ogni nuova serie del MCU corrisponde un nuovo Marvel Legend, episodio riassuntivo sul personaggio di interesse. Questa volta si tratta di Peggy Carter, The Avenger Initiative e i Ravagers.

6 agosto

Romy & Michelle. Romy (Mira Sorvino) e Michelle (Lisa Kudrow), per divertimento, si reinventano in occasione della rimpatriata liceale. Esagerano forse prima di essere scoperte da una compagna di classe, ma è proprio in quel momento che riescono ugualmente a lasciare il segno.

11 agosto

What if…? – Credits: Marvel Studios/Disney

…What if? Prima serie animata del MCU, rimescola gli eventi dei film immaginando situazioni alternative. Prestano la loro voce gli attori stessi che interpretano i personaggi nell’Universo Marvel.

9-1-1: Lone Star. Stagioni 1 e 2. Owen Strand è l’unico sopravvissuto della sua caserma di pompieri dopo il tragico attentato dell’11 settembre. Il suo difficile compito è quello di ricostruire la caserma e un nuovo gruppo dopo il terribile evento. Un incidente lo porterà in Texas, dove poi si sviluppa propriamente la serie.

American Dad. Stagioni 11-15. Non ha bisogno di presentazioni la serie di Seth MacFarlane, già autore dei Griffin.

13 agosto

Tolkien. Film che racconta la formazione del grande autore: amicizie, amori, ispirazioni artistiche. Siamo alle porte della Prima Guerra Mondiale e quello spirito, in parte, spingerà poi Tolkien a scrivere Il Signore degli Anelli.

Nicholas Hoult e Lily Collins nel film TOLKIEN. Photo Courtesy di Fox Searchlight Pictures. © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation All Rights Reserved
Nicholas Hoult e Lily Collins nel film TOLKIEN. Photo Courtesy di Fox Searchlight Pictures. © 2019 Twentieth Century Fox Film Corporation All Rights Reserved

Beaches. Storia di un’amicizia lunga una vita quella raccontata da Garry Marshall nel suo film del 1988. L’artista newyorchese CC e la ricca Hillary (di San Francisco) si incontrano in vacanza rimanendo poi in contatto per anni. Quando Hillary si trasferisce a New York, il legame tra le due muta, si trasforma e matura.

18 agosto

Godfather of Harlem. Seconda stagione della serie che racconta lo scontro tra la malavita e il movimento per i diritti civili, in un anno importante come il 1964.

Criminal Minds: Suspect Behaviours. Rimanendo su Forest Whitaker (protagonista anche di Godfather of Harlem), questo speciale di Criminal Minds vede i profiler dell’FBI collaborare con una nuova unità investigativa, diretta appunto dall’agente Cooper (Whitaker).

Elena, diventerò Presidente. Seconda stagione. Il format è molto più chiaro con il titlo originale, Diary of a future President. Elena è infatti un’adolescente statunitense di origine cubana che nei flashforward organizza la sua campagna presidenziale. Nel presente è però una dodicenne alle prese con le questioni delle scuole medie. A unire i due momenti sono proprio i diari di Elena. Una commedia familiare (con Gina Rodriguez) piacevole, da non sottovalutare.

23 agosto

The Walking Dead – Ultima stagione. In anteprima esclusiva nella sezione Star di Disney Plus. Tutte le precedenti stagioni sono presenti sul catalogo della piattaforma.

25 agosto

McCartney 3,2,1. Docu-serie, in 6 episodi. Paul McCartney incontra il leggendario produttore Rick Rubin per discutere del suo rivoluzionario lavoro con in Beatles e dei suoi oltre 50 anni come solista. Una conversazione intima sulla musica, da non perdere.

McCartney 3,2,1 -- Paul McCartney e Rick Rubin - Photo Courtesy: Hulu
McCartney 3,2,1 — Paul McCartney e Rick Rubin – Photo Courtesy: Hulu

Disney Gallery/Star Wars: The Mandalorian 2. È la serie del dietro le quinte, già vista anche con Loki. In questo nuovo episodio si analizza un aspetto importante del processo di produzione di questa fortunata serie.

27 agosto

Gli amici della vacanze. Commedia originale Star, con Lil Rel Howery e John Cena. Marcus ed Emily e Ron e Kayla sono due coppie, molto diverse tra loro. Si incontrano in vacanza in Messico e, lasciandosi trascinare dagli eventi, vivono una settimana di divertimento e sregolatezza. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Joy. Nel sodalizio tra Jennifer Lawrence e il regista David O. Russel c’è anche questa storia di una famiglia attraverso quattro generazioni.

Cruella. Dopo il debutto in sala e con Accesso VIP in streaming, Crudelia arriva per tutti gli abbonati.

31 agosto

Only Murders in the Building. Film Star originale. Tre estranei (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) condividono la stessa ossessione per il genere true crime e si trovano improvvisamente coinvolti in un delitto. Nel loro esclusivo palazzo dell’Upper West Side avviene infatti un terribile omicidio e insieme decidono di indagare, scoprendo contemporaneamente segreti sotterrati da anni.

Continua a seguire FRAMED anche su Telegram e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui