Don't Worry Darling

Olivia Wilde torna con la seconda regia, dopo La rivincita delle sfigate – Booksmart, con Don’t Worry Darling, atteso film con Harry Styles, Florence Pugh e la stessa Wilde.

Alice (Pugh) e Jack (Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano all’omonimo progetto top-secret. Victory è un luogo utopico, in mezzo al deserto, costruito sull’ottimismo degli anni ’50.

Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project lavorando allo “sviluppo di materiali innovativi”, le loro mogli, inclusa l’elegante partner di Frank, Shelley (Chan), passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e la dissolutezza della loro comunità. La vita è perfetta, ed ogni esigenza dei residenti viene soddisfatta dall’azienda. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory.

L’equilibrio però si spezza e qualcosa di sinistro emerge dalla facciata di perfezione. Alice non può fare a meno di chiedersi esattamente cosa stiano facendo alla Victory e perché. Qui trovate l’ultimo trailer di Don’t Worry Darling in uscita il 22 settembre 2022 con Warner Bros.

Continua a seguire FRAMED anche sui social: ci trovi su FacebookInstagram Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui