house-of-the-dragon-game-of-thrones-hbo
house-of-the-dragon-game-of-thrones-hbo
Le novità sul prequel dedicato alla famiglia Targaryen: uno spin-off che aspettiamo dal finale dell’ultima stagione.

A chi non è andato giù il finale scritto per Daenerys Targaryen nell’ultima puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones? Io sono in quel gruppo di fan che vedevano già la figlia dei draghi sul trono di spade, tralasciando fuoco, fiamme e follia. Così non è stato, ma amici affezionati allo stendardo rosso e nero, ci rifaremo!

Il prequel di GOT: House of the Dragon

La serie della HBO dedicata alle origini della famiglia Targaryen è attesa per il 2022, sarà composta da 10 episodi e sarà firmata da George RR Martin e Ryan Condal. Nel cast volti che attirano subito la nostra attenzione: Matt Smith nel ruolo del principe Daemon Targaryen, fratello minore di Re Viserys nonché erede al trono. Dopo Sound of Metal (2020) Olivia Cooke sarà Alicent Hightower, la figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re. Infine nel ruolo di Rhaenyra Targaryen, la primogenita del re, Emma D’Arcy.

Curiosi? Noi tantissimo, e seguiremo ogni news! Tutti gli aggiornamenti su FRAMED.

Ho una passione smodata per i film in grado di cambiare la mia prospettiva, oltre ad una laurea al DAMS e un’intermittente frequentazione dei set in veste di costumista. Mi piace stare nel mezzo perché la teoria non esclude la pratica, e il cinema nella sua interezza merita un’occasione per emozionarci. Per questo credo fermamente che non abbia senso dividersi tra Il Settimo Sigillo e Dirty Dancing: tutto è danza, tutto è movimento. Amo le commedie romantiche anni ’90, il filone Queer, la poetica della cinematografia tedesca negli anni del muro. Sono attratta dalle dinamiche di genere nella narrazione, dal conflitto interiore che diventa scontro per immagini, dalle nuove frontiere scientifiche applicate all'intrattenimento. È fondamentale mostrare, e scriverne, ogni giorno come fosse una battaglia.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui