Written by 18:52 Entertainment, News

“La storia di Lisey” – Il trailer della nuova miniserie Apple TV +

Locandina La storia di Lisey

È da poche ore disponibile il trailer della nuova serie thriller di Apple TV + che debutterà il 4 giugno 2021. Si tratta de La storia di Lisey (Lisey’s Story), tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, il quale ha adattato la sua opera occupandosi della sceneggiatura. La serie consta di otto episodi: i primi due verranno rilasciati in anteprima mondiale venerdì 4 giugno, e gli altri seguiranno ogni venerdì.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Apple TV +:

Un thriller profondamente personale che segue la vicenda di Lisey Landon due anni dopo la morte di suo marito, il famoso romanziere Scott Landon. Una serie di eventi inquietanti costringerà Lisey ad affrontare alcuni ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente cancellato dalla sua mente.

immagine-La storia di Lisey-Credits Apple TV +
Un’immagine da La storia di Lisey – Credits Apple TV +

A interpretare Lisey è la vincitrice del premio Oscar Julianne Moore (The Hours, Still Alice), mentre nei panni del marito Scott troviamo Clive Owen (Inside Man, I figli degli uomini). Ma nel cast troviamo altri nomi interessanti, tra cui Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Joan Allen e Ron Cephas Jones.

La serie è diretta da Pablo Larraín e prodotto da Bad Robot Productions (la casa di produzione di J.J. Abrams) e da Warner Bros. Television.

Non resta che attendere il 4 giugno. Se siete interessati, continuate a seguire FRAMED perché ne parleremo senza alcun dubbio!

Intanto, ecco il trailer:

(Visited 37 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Last modified: 11 Maggio 2021
Close