Michele Riondino e Lucrezia Guidone in Fedeltà, nuova serie Netflix Italia. Credit: Sara Petraglia/Netflix© 2021

A febbraio Netflix punta soprattutto sulle serie TV, con Inventing Anna e Fedeltà, ma arriva anche una sorpresa dal Sundance!

1 febbraio

Anne Frank. La mia migliore amica. Basato sull’amicizia vera tra Anne Frank e Hannah Goslar, da Amsterdam ai tempi dell’occupazione nazista allo straziante ricongiungimento in un campo di concentramento.

Dion. Stagione 2. Una madre rimasta vedova si propone di risolvere il mistero dei superpoteri che stanno emergendo nel suo bambino, mentre cerca di tenerli nascosti al mondo.

3 febbraio

Murderville. Stagione 1. L’eccentrico detective Terry Seattle si unisce a ignare guest star in questa commedia crime d’improvvisazione.

6 febbraio

Brooklyn Nine-Nine. Stagione 7. Nine-Nine! Torniamo finalmente nel nostro distretto preferito di New York. Abbiamo parlato qui di Jake Peralta & Co.

9 febbraio

Disincanto. Stagione 4. Una principessa, un demone e un elfo: continuano le avventure di Bean nella serie Netflix di Matt Groening.

11 febbraio

Inventing Anna. Dopo Bridgerton, la nuova serie firmata da Shonda Rhimes, ispirata alla storia vera della donna che truffò l’intera élite di Manhattan.

14 febbraio

Fedeltà. Stagione 1. Un matrimonio all’apparenza felice entra in crisi quando entrambi i coniugi sono tentati da altri desideri. Nuova serie italiana con Michele Riondino.

16 febbraio

Jeen-Yuhs. A Kayne Trilogy. Documentario su Kanye West in tre parti, girato nel corso di due decenni e presentato lo scorso 23 gennaio 2022 al Sundance Film Festival.

Jeen-Yuhs. A Kayne Trilogy

18 febbraio

Uno di noi sta mentendo. Stagione 1. Cinque liceali finiscono insieme in punizione. Un omicidio e alcuni misteri li spingono a unire le forze per risolvere il caso.

Space Force. Stagione 2. La commedia grottesca con Steve Carell e John Malkovich torna con altri esilaranti episodi.

La lista è in aggiornamento, continuate a seguire FRAMED per saperne di più. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui