Netflix Geeked Week 2022

Dal 6 al 10 giugno Netflix dedica una settimana all’annuncio di grandi novità per la prossima stagione. Da lunedì a venerdì, ogni giorno dalle 18 alle 21 sui canali ufficiali della piattaforma, Netflix presenta nuovi teaser, trailer e titoli.

6 giugno

Due grandi registi sono i primi annunci della Geeked Week, Tim Burton e Guillermo Del Toro, rispettivamente con Mercoledì e Guillermo Del Toro’s Cabinet of Curiosities.

Arrivano inoltre le nuove stagioni di Sweet Tooth, Locke & Key e Fate: The Winx Saga (in cui finalmente arriva anche l’attesa Flora).

È stato inoltre annunciato il cast del live action di One Piece, celebre e storico anime giapponese, e The Sandman, nuova serie basata sui DC Comics.

7 giugno

Due le principali novità del secondo giorno di Netflix Geeked Week: il trailer e l’annuncio de Il mostro dei mari, nuovo film di animazione dai produttori di Oceania, e il teaser di The School of Good and Evil, attesissimo film tratto dalla saga fantasy di Soman Chainani, in arrivo a settembre. Protagoniste Charlize Theron e Kerry Washington!

8 giugno

Nella giornata di mercoledì, in diretta in Italia dall’1:00 alle 2:00 di giovedì 9 giugno, sono stati presentati contenuti in anteprima relativi ai titoli Netflix legati all’animazione. Tra questi: un assaggio de Il principe dei draghi, nuovo capitolo della saga epica con l’anteprima della sequenza iniziale della quarta stagione, e la nuova clip del documentario di prossima uscita Arcane: Bridging the Rift, a proposito di come è stato realizzato questo gioco trasformato in serie.

Sono state inoltre rilasciate le key art di Masters of the Universe, sequel dal cast stellare del popolare franchise degli anni ’80 di Kevin Smith, e di Moonrise, la nuova serie anime dello scrittore e sceneggiatore Tou Ubukata, diretta da Masashi Koizuka e prodotta da WIT STUDIO.

9 giugno – Stranger Things Day

Il 9 giugno è stato inoltre il giorno dedicato a Stranger Things (qui la recensione del Volume 1 della quarta stagione). Oltre al teaser dei due episodi finali è stato rilasciato infatti un panel di interviste e una divertente sessione di gioco dell’Hellfire Club.

10 giugno – Game Day

L’ultimo giorno della Netflix Geeked Week si conclude con i giochi! Arrivano infatti nuovi Netflix Games inclusi nell’abbonamento, alcuni anche ispirati alle serie sulla piattaforma, come Stranger Things in 8bit! Ecco il video di presentazione.

Segui FRAMED su Instagram e Facebook per aggiornamenti. Siamo anche su Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui