After Life Netflix

La nostra selezione di titoli per iniziare l’anno con Netflix tra molte novità italiane e l’attesissimo ritorno di Ricky Gervais.

1 gennaio

Incastrati. La prima serie di Ficarra e Picone. Due sfortunati tecnici che riparano elettrodomestici si ritrovano per caso sulla scena di un crimine. Inizia così una spirale di guai.

Cobra Kai. Stagione 4. Tornano le vicende di Johnny e Daniel nel sequel Netflix di Karate Kid.

3 gennaio

Bad Boys for Life. Terzo e ultimo capitolo della saga anni Novanta con Will Smith e Martin Lawrence.

5 gennaio

4 metà. Film Originale italiano che esplora la definizione di “anima gemella” attraverso la storia di quattro single. Con Matilde Gioli, Ilenia Pastorelli, Giuseppe Maggio e Matteo Martari.

Doctor Sleep. Sequel “ufficiale” di Shining in cui Danny (Ewan McGregor) è ora un adulto traumatizzato dagli eventi dell’Overlook Hotel

7 gennaio

Mother/Android. In un mondo postapocalittico scosso da una violenta rivolta di androidi, una giovane incinta (Chloë Grace Moretz)e il suo compagno (Algee Smith) cercano di mettersi in salvo

14 gennaio

After Life. Stagione 3. Si conclude la serie dramedy di Ricky Gervais. Una delle più belle degli ultimi anni.

The House. Un’antologia horror animata in stop motion con le voci di Mia Goth, Jarvis Cocker, Susan Wokoma e Helena Bonham Carter.

15 gennaio

On becoming a God (in Central Florida). Dark comedy del 2019 con Kirsten Dunst nel ruolo di una donna che si fa strada nell’azienda che ha rovinato la sua famiglia attraverso un sistema di marketing piramidale.

20 gennaio

Messaggi e segreti. Il remake in lingua araba di Perfetti Sconosciuti!

La lista è in aggiornamento. Continua a seguirci su FacebookInstagram e Telegram per saperne di più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui