Written by 12:49 Entertainment

Netflix Giugno 2021 – Titoli e nuove uscite

Lupin Parte 2 Netflix

La nostra selezione di titoli e nuove uscite Netflix per giugno 2021. Vedremo il ritorno di Summertime e Lupin e di altre serie di successo. E non mancheranno, come sempre, i debutti assoluti.

3 giugno

Summertime – Stagione 2. Tornano le avventure estive di Summer (Coco Rebecca Edogamhe), Alessandro (Ludovico Tersigni), Sofia (Amanda Campana), Edo (Giovanni Maini) e Dario (Andrea Lattanzi). Abbiamo parlato qui della prima stagione.

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal. Grandi aspettative – che in parte ci hanno già deluso – sul film di Sailor Moon che segue l’arco narrativo di Dead Moon Circus.

4 giugno

Feel Good – Stagione 2. Commedia britannica ispirata alla vita di Mae Martin (stand up comedian protagonista della serie) e alla storia d’amore con George (Charlotte Ritchie). Si tratta della seconda parte, complementare ai primi sei episodi di marzo 2020.

Sweet Tooth. Nuova serie Netflix, prodotta da Robert Downey Jr. Si basa sul fumetto omonimo (2009-2012) di Jeff Lemire: un fantasy in un mondo post-pandemico (!). La pandemia in questione è nota come l’Afflizione e ha quasi sterminato la razza umana. In seguito a essa sono inspiegabilmente nati dei bambini ibridi in parte umani, in parte animali che, considerati pericolosi, sono temuti e braccati. Dopo molti anni vissuti nascosto in una foresta, un bambino per metà cervo, Gus, fa amicizia con un vagabondo di nome Jepperd. Insieme, i due si avventurano alla scoperta dei rispettivi passati, non senza difficoltà.

9 giugno

Awake – Cupo thriller che impegna Gina Rodriguez in un ruolo molto diverso da Jane the Virgin. In città c’è un black out e nessuno può permettersi di dormire. Ogni ora di veglia però, è un’ora più vicina alla morte.

11 giugno

Lupin – Parte 2. Ci aveva lasciato con il fiato sospeso, ma ora Assane Diop (Omar Sy) torna a chiudere i conti. Ispirato alle avventure del ladro gentiluomo, Lupin è uno dei maggiori successi Netflix dell’anno. Abbiamo parlato qui della prima parte. [Foto in copertina. Credits: Netflix]

Skater Girl. In questa coming-of-age lo skateboard non è solo una tavola di legno. Diventa simbolo di una nuova libertà. È la storia di Prerna, skater girl in Rajasthan, India.

13 giugno

The Mule – Il corriere. Per chi ama il cinema di Clint Eastwood. In questo film del 2018, l’anziano Earl (lo stesso Eastwood) è un veterano di guerra, floricoltore. Solitario e senza niente da perdere diventa un corriere della droga con il suo pick-up. Una storia assurda, se non fosse tratta da eventi reali.

15 giugno

Workin’ Moms – Stagione 5. La fortunata serie di Catherine Reitman, anche protagonista nel ruolo di Kate. Questa serie comica affronta i problemi quotidiani delle madri lavoratrici, con schiettezza e sincerità.

The Bounty Hunter – Il cacciatore di ex (2010). Commedia d’azione con Jennifer Aniston e Gerard Butler.

18 giugno

Un padre (Fatherhood). Nuovo film con Kevin Hart nel ruolo di un padre single alla scoperta del legame e della quotidianità con la piccola Maddy.

Elite – Stagione 4. Continua la scia di morte dell’ambito trofeo scolastico.

23 giugno

Sembrava perfetto…e invece. Commedia romantica che lascia ampio spazio a una delle star degli speciali comici della piattaforma: Iliza Shlesinger. Se la conoscete, sapete già che sarà esilarante.

30 giugno

America – Il film. Un corso di storia accelerato, ma da non prendere assolutamente sul serio. Una commedia animata sulla Rivoluzione americana.

La lista è in aggiornamento. Continua a seguire FRAMED anche su Instagram per approfondimenti sui titoli.

(Visited 301 times, 1 visits today)
Tag:, Last modified: 5 Giugno 2021
Close