Obi-Wan Kenobi, Disney+
Obi-Wan Kenobi, Disney+

La serie originale targata Lucasfilm debutterà il 25 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming: Disney+ diffonde il teaser trailer.

Disney+ ha diffuso il teaser trailer di Obi-Wan Kenobi, offrendo ai fan un primo emozionante sguardo all’attesissima serie originale che debutterà a partire dal 25 maggio in esclusiva sulla piattaforma streaming.
 
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader. La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

Dopo The Mandalorian e The Book of Boba Fett, arriva questa nuova serie dal mondo Star Wars che solo dalle prime immagini ci lascia senza fiato.

Qui tutte le nuove serie e il nuovo film previsti per quest’anno, per altri contenuti sui prodotti Disney+ continua a seguire FRAMED. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui