Written by 17:08 News

Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover sono i nuovi Mr & Mrs Smith

Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover - Mr & Mrs Smith

Mr & Mrs Smith, film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, avrà un reboot seriale, prodotto dagli Amazon Studios. Ma la vera notizia è chi è stato scelto per interpretarli e, ancor più importante, per scrivere la serie stessa. Phoebe Waller-Bridge e Donald Glover: il meglio della comicità contemporanea, dallo stile brillante, ironico e irresistibilmente divertente.

Ricordiamo Waller-Bridge per la magnifica Fleabag, serie di due stagioni tratta da un monologo teatrale. Ma ancor prima ha avuto un ruolo fondamentale ed eccellente nella seconda stagione di Broadchurch ed è stata autrice e interprete di altre serie, come Crashing. Donald Glover è principalmente autore e interprete di Atlanta, una delle migliori serie degli ultimi dieci anni, le cui nuove stagioni sono state ancora una volta rimandate di recente, causa Covid. È stato tuttavia anche il Troy di Community di Dan Harmon e soprattutto è Childish Gambino, suo alter ego musicale.

Insieme hanno già lavorato per Solo: A Star Wars Story (2018) e proprio poche ore fa hanno annunciato, tramite Instagram il nuovo progetto. Oltre a Waller-Bridge e Glover il team di sceneggiatori si avvale anche di un altro grande nome: Francesca Sloane (Atlanta, Fargo). Insieme realizzeranno la serie per New Regency (Disney) e Amazon, ma potremo vederla solo nel 2022.

Non è il primo tentativo di adattamento televisivo del film di Doug Liman. Tra il 2006 e il 2007, subito dopo l’uscita, fu girato un pilot per il canale ABC. Protagonisti nei ruoli di Mr & Mrs Smith erano Martin Henderson and Jordana Brewster, ma il progetto si interruppe lì.

Non sappiamo perché sia tornato proprio adesso sul piatto, ma non potremmo esserne più felici! Si prospetta una serie memorabile. Seguiteci su Instagram per saperne di più sul nuovo Mr & Mrs Smith.

(Visited 26 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Last modified: 13 Febbraio 2021
Close