Written by 00:21 Entertainment

Titoli e nuove uscite – Prime Video Aprile 2021

Come Away - Alice e Peter - Prime Video aprile 2021

La nostra selezione dei titoli Prime Video di Aprile 2021

1 aprile

LOL: Chi ride è fuori. Nuovo comedy show italiano in cui 10 comici si sfidano all’ultima risata. Da Caterina Guzzanti a Frank Matano o Elio (delle Storie Tese). Conducono Mara Maionchi e Fedez. Attenzione, il 1 aprile arrivano solo quattro episodi, gli altri quattro l’8 aprile.

Conan il ragazzo del futuro. È un anime di 26 episodi, diretto da Hayao Miyazaki, libero adattamento del romanzo Conan, il ragazzo del futuro di Alexander Key.

Zak Storm – Stagione 1. Serie animata in CGI.

Django Unchained. Dopo Netflix, il Django di Tarantino arriva anche su Prime. Ne abbiamo parlato qui.

Il tassinaro, film del 1983 diretto e interpretato da Alberto Sordi.

Robocop, Robocop 2, Robocop 3. La trilogia originale completa.

Io e Caterina, film del 1980 diretto e interpretato da Alberto Sordi.

Il castello di vetro, film del 2017 con Brie Larson, Woody Harrelson e Naomi Watts. È l’adattamento cinematografico delle memorie omonime di Jeannette Walls.

7 aprile

Miss Sloane. È un thriller del 2016 diretto da John Madden con protagonista Jessica Chastain.

8 aprile

Rocco Schiavone – Stagione 4.

9 aprile

THEM. Serie antologica horror che al momento arriverà solo in versione originale sottotitolata. Dai toni sembra ricordare Get Out e Us di Jordan Peele.

Amazon Prime Video Aprile 2021
THEM – Amazon Prime Video aprile 2021
12 aprile

Governance – Il prezzo del potere. In anteprima Prime, film drammatico italiano con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. È la storia di Renzo Petrucci, manager brillante, costretto alle dimissioni, che ricerca una sua personale vendetta.

Zelig – Stand Up comedy italiana.

15 aprile

Cosmic Sin è un film di fantascienza in prima visione italiana, con Bruce Willis e Adelaide Kane. Segue le vicende dell’eroe di guerra Ford, caduto in disgrazia, e della sua squadra. Per salvare l’umanità dovranno distruggere un portale alieno.

22 aprile

Alice e Peter – Come Away [in copertina]. In anteprima esclusiva su Prime Video, è un fantasy che segue le vicende di Peter, prima che diventasse Pan, e Alice, prima di visitare il Paese delle Meraviglie. Immagina che siano due fratelli che, dopo un evento sconvolgente nelle loro vite, si ritrovano in un mondo pericoloso e misterioso. Vede nel cast anche Angelina Jolie e David Oyelowo e ci manda già fuori di testa (non necessariamente in senso buono).

23 aprile

Adaline – L’eterna giovinezza. È un film del 2015 con Blake Lively. Una fantasia di immortalità che incontra il film romantico.

28 aprile

Leonardo. La serie “thriller”, solo lontanamente ispirata alla vita di Leonardo da Vinci, dalla Rai arriva su Prime.

30 aprile

Senza Rimorso di Tom Clancy. Atteso nuovo film di Stefano Sollima (Gomorra – La serie), si basa sul romanzo (Senza Rimorso) di Tom Clancy e racconta una cospirazione internazionale che coinvolge la vendetta personale di un agente CIA. Con Michael B. Jordan, Jodie Smith-Turner e Jamie Bell.

Stefano Sollima dirige Senza Rimorso di Tom CLancy - Originale Prime video aprile 2021
Stefano Sollima dirige Senza Rimorso di Tom Clancy – Originale Prime video aprile 2021

La lista è in aggiornamento. Continua a seguirci anche su Instagram per saperne di più.

(Visited 34 times, 1 visits today)
Tag: Last modified: 31 Marzo 2021
Close