Harry Potter e la pietra filosofale - credits: Warner Bros

Su Prime Video a dicembre arrivano i titoli ideali per le Feste, a partire dalla maratona di Harry Potter finalmente in streaming!

1 dicembre

Harry Potter – La saga. Preparate tutto per la maratona, si torna a Hogwarts!

Gone Girl. Intenso e celebre film di David Fincher, con Ben Affleck e Rosamunde Pike. Ne abbiamo parlato qui.

Tre uomini e una gamba. Per i 30 anni di carriera di Aldo, Giovanni e Giacomo arriva su tutte le piattaforme streaming il loro primo e indimenticabile film (diretto da Massimo Venier).

3 dicembre

Harlem. Stagione 1. Nuova serie Amazon Original ambientata in uno dei quartieri più ricchi di storia e cultura a New York. Storia di quattro amiche e del passaggio fondamentale alla vita adulta.

6 dicembre

Io sono Babbo Natale. Ultimo ruolo di Gigi Proietti, accanto a Marco Giallini. Dopo un breve passaggio in sala arriva su Prime-

9 dicembre

The Ferragnez – La serie. Proprio quando pensavamo di sapere di tutto sulla coppia più seguita d’Italia, arriva un nuovo prodotto Amazon che forse ammicca ai Kardashian. E forse ci racconterà qualcosa di inedito.

10 dicembre

Encounter. Ritroviamo, con gioia, Riz Ahmed in un altro ruolo dopo il bellissimo Sound of Metal. Qui in un film fantascientifico accanto a Octavia Spencer.

21 dicembre

Being the Ricardos. Nicole Kidman e Javier Bardem sono Lucille Ball e Desi Arnaz nel nuovo biopic originale degli Amazon Studios, diretto da Aaron Sorkin.

La lista è in aggiornamento. Continuate a seguirci su FacebookInstagram e Telegram per saperne di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui