Prime Video gennaio 2022

Prime Video scopre quasi subito tutti gli assi di gennaio. In arrivo tantissimi film e serie TV già dal 1° del mese. Da Kubrick a Twilight, un mix davvero per tutti.

1 gennaio

Twilight Saga. Forse solo chi è cresciuto/a con la storia di Bella, Edward e Jacob ha la pazienza di riguardare di nuovo la saga. Rimane pur sempre un cult generazionale.

Lo Hobbit – La Trilogia. Impossibile da paragonare al Signore degli Anelli, ma sempre un buon motivo per entrare di nuovo in quelle atmosfere.

Come un gatto in tangenziale. Commedia con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, già di grande successofin dalla sua uscita in sala.

The Vampire Diaries. Stagioni 1-7. Full immersion in un’altra storia di vampiri, anche questa cult generazionale. Gli anni del successo sono gli stessi, in effetti!

The Big Bang Theory. Stagione 12. Si completa finalmente la serie, con la stagione che risolleva le sorti della serie dopo alcuni anni sottotono.

Riverdale. Stagione 5. E continua anche la serie teen che orami però sembra aver perso il suo mordente sul pubblico.

Supernatural. Stagione 14. Una delle serie più longeve e amate degli ultimi anni.

Millenium – Uomini che odiano le donne & Quello che non uccide

Elf. Chi non ama l’elfo goffo di Will Ferrell? Questo è un rewatch obbligatorio!

Romanzo Criminale – Il film. Se siete di Roma probabilmente lo conoscete già a memoria. Prima di Gomorra, c’erano il Libanese, il Freddo e il Dandi. Come dimenticarli?

Tris di Kubrick: Arancia Meccanica – Barry Lindon – Eyes Wide Shut. Noi facciamo subito questa abbuffata del Maestro, voi?

V for Vendetta – “Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare”. Perciò ballate e riguardate anche il film di James McTeigue.

Blade Runner – Pezzo essenziale della storia del cinema, che altro aggiungere? (Ri)guardatelo!

Fargo . Primo Oscar per Frances McDormand, oltre che premio alla miglior regia a Cannes nel 1996. Un classico dei Fratelli Coen.

Hannibal – La serie, con Mads Mikkelsen nei panni del cannibale più famoso della storia del cinema.

7 gennaio

Ariaferma. Imperdibile film di Leonardo Di Costanzo, con Toni Servillo e Silvio Orlando, presentato a Venezia 78. Ne abbiamo parlato qui.

The Tender Bar. Nuovo film di George Clooney con Ben Affleck già candidato ai Golden Globes come migliore attore non protagonista. È l’adattamento cinematografico di Il bar delle grandi speranze, memoir del giornalista e scrittore J.R. Moehringer.

14 gennaio

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso. Quarto e ultimo capitolo della saga animata che piace tanto anche a un pubblico più adulto.

17 gennaio

Monterossi. Serie Originale italiana, con Fabrizio Bentivoglio. Carlo Monterossi sfugge per caso alla morte, ma è intenzionato a scoprire chi è che lo vuole uccidere.

La lista è in aggiornamento. Continua a seguirci su FacebookInstagram e Telegram per saperne di più

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui