Gunpowder Milkshake - Prime video luglio 2021

Rispetto al mese appena concluso, i titoli Prime Video di luglio si ridimensionano leggermente. Arrivano molti grandi film, da riguardare in estate, e qualche novità.

1 luglio

Bridget Jones. Tutti i film della cara Bridget, dallo struggimento per Colin Firth e Hugh Grant fino alla gravidanza inaspettata.

Karate Kid. Tutta la tetralogia, per veri appassionati!

Birdman o (L’imprevedibile virtù dell’ignoranza). Il surreale e metacinematografico film da Oscar di Alejandro González Iñárritu.

Birdman - Prime video luglio 2021
Birdman – Prime Video luglio 2021

2 luglio

La guerra di domani. Film fantascientifico in esclusiva, con Chris Pratt nei panni di Dan Forester. Insieme a un gruppo di viaggiatori nel tempo, provenienti dal 2051, Forester parte per combattere la guerra di domani contro una razza aliena che potrebbe annientare l’umanità.

9 luglio

Blackout Love. Con Francesca Marino (anche regista), Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi. È la storia di Valeria, donna che non si lega mai veramente a nessuno. Quando però nella sua vita torna l’unica persona per cui ha provato qualcosa di diverso, cerca la sua vendetta per la sofferenza passata. Le cose però sono ovviamente più complicate del previsto.

Manchester By the Sea. Ruolo da Oscar per Casey Affleck, un grande e ormai celebre film che arriva finalmente anche su Prime.

Manchester by the Sea - Prime Video luglio 2021
Manchester by the Sea – Prime Video luglio 2021

Ben is Back. Dramma familiare con Julia Roberts nel ruolo di una madre tormentata dall’amore per il figlio tossicodipendente e il bisogno di proteggere il resto della sua famiglia.

22 luglio

Romans. Film del 2017 con Orlando Bloom nel ruolo di un uomo vittima di abusi nell’infanzia, ora costretto ad affrontare il suo passato.

23 luglio

Jolt. Commedia d’azione che ruota attorno a un particolare disturbo neurologico della protagonista Lindy (Kate Beckinsale). La donna infatti ha improvvisi impulsi omicidi, controllabili solo attraverso piccole scariche elettriche. Questo inconveniente le rende difficile qualsiasi relazione. Arriverà finalmente l’uomo giusto, ma Lindy lo troverà poco dopo morto, costretta a fuggire come sospettata, ma cercando la verità.

28 luglio

Gunpowder Milkshake. Si tratta in realtà di un titolo di punta di Netflix USA, ma come è accaduto per I Care a Lot, arriva in Italia solo su Prime. È un thriller d’azione con Karen Gillan, Lena Headey (Game of Thrones), Carla Gugino, Michelle Yeoh, Paul Giamatti e Angela Bassett. [Foto in copertina].

La lista è in aggiornamento. Continua a seguire FRAMED anche su Instagram per approfondimenti sui titoli selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui