Written by 13:41 Entertainment • One Comment

Prime Video Marzo 2021 – Nuove uscite

Prime video marzo 2021

Questo mese arriva su Prime Video il tanto atteso sequel del Principe cerca moglie, ma c’è anche molto di più, tra contenuti esclusivi degli Amazon Studios e grandi anteprime.

1 marzo

Men in Black II – Barry Sonnenfeld,2002. Il sequel del fortunato film con Will Smith e Tommy Lee Jones era già presente sulla piattaforma ama a pagamento. Dal 1 marzo sarà compreso nell’abbonamento.

I See You. Adam Randall, 2019. Horror. Jackie e suo marito Greg affrontano una presenza maligna che mette a repentaglio la vita del figlio.

Searching.  Aneesh Chaganty, 2018. Film indonesiano apprezzato nel contesto indie, rappresenta la realtà dal punto di vita degli smartphone.

The Equalizer – Il vendicatore (2014) & The Equalizer – Senza Perdono (2018).Di Antoine Fuqua. Action thriller con Denzel Washington, basati sulla serie TV Un giustiziere a New York.

La guerra dei mondi. Steven Spielberg, 2005. La celebre invasione aliena del romanzo di H. G. Wells, raccontata da un maestro dell’arte cinematografica.

The Truman Show, Peter Weir, 1998. Un classico contemporaneo, da riguardare o da scoprire. Truman Burbank si accorge di aver vissuto per trent’anni in una realtà fittizia e controllata e progressivamente sente il bisogno di fuggire dalla gabbia dorata in cui si trova.

The Truman Show - Prime Video marzo 2021
The Truman Show – Prime Video marzo 2021

Mean Girls, Mark Waters, 2004. Lindsay Lohan, Tina Fey, Rachel McAdams: già solo il fantasioso accostamento del cast merita una visione. Una perla degli anni Duemila, da recuperare.

Chiamami col tuo nome, Luca Guadagnino, 2018. Uno dei migliori film degli ultimi anni, di una delicatezza ed estetica sorprendenti e indimenticabili.

Come farsi lasciare in 10 giorni. Donald Petrie, 2003. Si ingannano a vicenda, si innamorano, si lasciano, si riavvicinano: classica rom-com con Kate Hudson e Matthew McConaughey.

Il principio del piacere – Stagione 1. In tre città diverse città si ritrovano, lo stesso giorno, parti di cadaveri di giovani donne. Tre poliziotti indagano ai casi, arrivando alla conclusione che gli omicidi sono collegati.

The Good Doctor – Stagione 3. Proseguono le vicende del Dottor Shaun Murphy, giovane medico affetto da autismo e specializzando in chirurgia.

5 marzo

Coming 2 America – Il principe cerca figlio. Ritorna il cast del grande film anni Ottanta per una nuova avventura nel Queens.

Il principe cerca figlio - Prime video marzo 2021
Il principe cerca figlio – Prime video marzo 2021

8 marzo

Dark Crimes, Alexandros Avranas, 2016. La particolare coincidenza tra i racconti di un celebre scrittore e indagini reali crea inevitabili sospetti al detective locale. Protagonista, Jim Carrey in un ruolo diverso dal solito.

9 marzo

The Divergent Series: Allegiant. Ultimo capitolo della saga cinematografica distopica creata dalla penna di Veronica Roth.

10 marzo

The Rental – Inquietante e complesso thriller, debutto alla regia di Dave Franco.

11 marzo

Bastardi a mano armata. Film in esclusiva, per la regia di Gabriele Albanesi. In uno chalet di montagna vivono Michele, la moglie Damiana e la figlia Fiore. Una notte irrompe in casa Sergio, un criminale che per recuperare un vecchio e prezioso bottino li tiene in ostaggio.

12 marzo

Tutta un’altra vita. Alessandro Pondi, 2019. COmmedia con Enrico Brignano.

13 marzo

Gli indifferenti. Leonardo Guerra Seragnoli, 2020. È il secondo e più recente adattamento del romanzo di Moravia. Con Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce, Giovanna Mezzogiorno.

Gli indifferenti - Prime video marzo 2021
Gli indifferenti – Prime video marzo 2021

15 marzo

Quello che tu non vedi. Adam sogna di diventare chef, ma soffre di allucinazioni e provoca un incidente che segna la sua espulsione da scuola. Dovrà adattarsi fino alla fine dell’anno in un altro istituito, cercando di mantenere il suo segreto.

18 marzo

L’amico del cuore, film Amazon Original di Gabriela Cowperthwaite, 2021. Storia vera della famiglia Teague e di una malattia che ne sconvolge gli equilibri. Con Casey Affleck e Dakota Johnson.

La verità è che non gli piaci abbastanza. Imperdibile commedia corale dal grande cast: da Jennifer Aniston a Jennifer Connelly, da Scarlett Johansson a Bradley Cooper.

19 marzo

The Divergent Series: Insurgent. Secondo capitolo della saga distopica scritta da Veronica Roth.

22 marzo

The Queen of Spain, Una commedia “drammatica” spagnola, diretta da Fernando Trueba (2016), con Penelope Cruz.

24 marzo

Il giorno sbagliato, inquietantissimo action/thriller di Derrick Borte (2020) con Russell Crowe.

26 marzo

Invincible. Serie animata dal creatore di The Walking Dead. È la storia di Mark, normale diciassettenne con un padre “difficile”: Omni-man, il più grande supereroe di tutti i tempi. Una storia di confronto generazionale e crescita, farcita di superpoteri.

27 marzo

Cosa sarà. Emozionante film drammatico di Francesco Bruni (2020) con Kim Rossi Stuart.

(Visited 36 times, 1 visits today)
Tag:, , Last modified: 28 Febbraio 2021
Close