sex-education-3
Sex Education 3 - Copyright: © 2020 Netflix, Inc.

Netflix rilascia un divertente teaser trailer in vista della terza stagione di Sex Education prevista per il prossimo 17 settembre.

Vi ricordate dove eravamo rimasti? Abbiamo ascoltato una dichiarazione d’amore (persa) in un messaggio vocale e assistito a prese di posizione nette rispetto alle proprie esistenze. Eric e Adam finalmente insieme come coppia e Jean incinta. Nonché un finale negativo per il severo preside Groff. Noi abbiamo già l’acquolina in bocca.

Il teaser trailer rilasciato ieri ci mostra i nostri personaggi preferiti, Otis, Maeve, Eric, Jackson, Adam, Ola, e gli altri, in un nuovo e super ordinato contesto scolastico. È costruito come un messaggio promozionale della Moordale Secondary School recitato dai suoi studenti sotto la guida di una nuova preside, Hope Haddon (interpretata da Jemima Kirke). Qualcosa è sicuramente cambiato nella scuola di Moordale! Ci saranno uniformi e regole, pronte a cancellare gli eventi disastrosi dell’anno precedente. Oppure no? Ci aspettiamo esiti esilaranti ma soprattutto il trionfo di una concezione di romanticismo che in Sex Education travalica sempre la banalità, per sorprenderci.

Tra le novità anche nuovi membri del cast tra cui Jason Isaacs nel ruolo di Peter Groff, fratello maggiore di Adam, l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorella di Maeve. Non vediamo l’ora che arrivi il 17 settembre!

Segui FRAMED anche su Instagram Telegram per non perdere le novità!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui