
A tre anni da L’inganno, Sofia Coppola torna dietro la macchina da presa con On the Rocks, per A24 e Apple TV+. Si tratta infatti del primo film in uscita dopo lo storico accordo tra la casa di produzione indipendente e il servizio streaming della Apple. Al di là quindi dei disagi per le sale cinematografiche dovuti al Covid-19, il film era già stato pensato per una distribuzione esclusiva su Apple TV+ a partire dal 24 ottobre.
Il cast d’eccezione rivela già la natura comica del film. Vedremo di nuovo infatti Bill Murray, attore caro a Sofia Coppola, affiancato questa volta da Rashida Jones (The Office, #blackAF), Marlon Wayans e Jenny Slate.
Scritto, oltre che diretto da Sofia Coppola, On the Rocks è la buffa e agrodolce storia, di una donna (Jones) improvvisamente dubbiosa e insicura della stabilità del suo matrimonio. È il padre (Murray) a convincerla quindi a indagare su eventuali tradimenti del marito (Wayans), trascinandola con sé attraverso New York City. Lo spirito e l’umorismo del film sono ben comprensibili già dal trailer, qui di seguito, rilasciato il 19 agosto.
Ricordiamo che Apple Tv+ è un servizio disponibile anche in Italia. La data di distribuzione di On the Rocks potrebbe variare, ma rientra nei contenuti originali disponibili prossimamente sulla piattaforma.
[…] prima di una lunga pausa per Sofia Coppola, recentemente tornata dietro la macchina da presa con On the rocks. Film in costume ambientato nella Virginia del 1864, con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten […]
[…] ai poli. Eventi ancora più nefasti non tarderanno a manifestarsi. Il commissario Cliff Robertson (Bill Murray) e l’agente Ronald Peterson (Adam Driver) guidano il disperato tentativo della cittadina di […]