Written by 15:31 News • 2 Comments

On the Rocks, il ritorno di Sofia Coppola

On the Rocks, Sofia Coppola - CREDITS: A24/Apple TV+

A tre anni da L’inganno, Sofia Coppola torna dietro la macchina da presa con On the Rocks, per A24 e Apple TV+. Si tratta infatti del primo film in uscita dopo lo storico accordo tra la casa di produzione indipendente e il servizio streaming della Apple. Al di là quindi dei disagi per le sale cinematografiche dovuti al Covid-19, il film era già stato pensato per una distribuzione esclusiva su Apple TV+ a partire dal 24 ottobre.

Il cast d’eccezione rivela già la natura comica del film. Vedremo di nuovo infatti Bill Murray, attore caro a Sofia Coppola, affiancato questa volta da Rashida Jones (The Office, #blackAF), Marlon Wayans e Jenny Slate.

Scritto, oltre che diretto da Sofia Coppola, On the Rocks è la buffa e agrodolce storia, di una donna (Jones) improvvisamente dubbiosa e insicura della stabilità del suo matrimonio. È il padre (Murray) a convincerla quindi a indagare su eventuali tradimenti del marito (Wayans), trascinandola con sé attraverso New York City. Lo spirito e l’umorismo del film sono ben comprensibili già dal trailer, qui di seguito, rilasciato il 19 agosto.

On the Rocks, Sofia Coppola – CREDITS: Apple Tv+

Ricordiamo che Apple Tv+ è un servizio disponibile anche in Italia. La data di distribuzione di On the Rocks potrebbe variare, ma rientra nei contenuti originali disponibili prossimamente sulla piattaforma.

Segui FRAMED anche su Facebook, Instagram e Twitter

(Visited 63 times, 1 visits today)
Tag:, , Last modified: 24 Ottobre 2020
Close