Written by 16:52 News

SPACE JAM: NEW LEGENDS – Trailer italiano

Space Jam: New Legends

Warner Bros ci porta di nuovo nell’universo di Space Jam a 25 anni dal primo film, ormai diventato un cult (Space Jam, Joe Pytka, 1996). Questa volta però, al posto di Michael Jordan, la squadra dei Tunes conta su un’altra stella dell’NBA: LeBron James.

Proprio oggi arriva quindi la notizia che il film di Malcolm D. Lee uscirà in Italia a settembre con il titolo Space Jam: New Legends (anziché l’originale A New Legacy), come confermato dal primo trailer italiano.

Anche questa volta ci sarà un frenetico mix di due mondi, tra animazione e live action. LeBron e il suo giovane figlio Dom si ritroveranno intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale e il campione farà di tutto per tornare a casa. La salvezza sarà determinata, come nel primo film, da una spettacolare partita di pallacanestro contro la squadra digitalizzata dell’Intelligenza Artificiale: tutti All Stars naturalmente!

Il cast artistico e tecnico è notevole, e avremo modo di riparlarne. Intanto ricordiamo che Lee, il regista, dirige da una sceneggiatura di Juel Taylor & Tony Rettenmaier & Keenan Coogler & Terence Nance. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Pictures ed è una produzione Proximity/The SpringHill Company Production. Cioè è prodotto da Ryan Coogler, LeBron James, Maverick Carter e Duncan Henderson, i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Allison Abbate, Jesse Ehrman, Jamal Henderson, Spencer Beighley, Justin Lin, Terence Nance and Ivan Reitman.

Continuate a seguirci anche su Instagram per ulteriori aggiornamenti.

(Visited 18 times, 1 visits today)
Tag:, Last modified: 3 Aprile 2021
Close