Home News

The Last of Us, svelati i due attori protagonisti

The Last of Us - Naughty Dog
The Last of Us - Naughty Dog

Dopo settimane di rumour e relative smentite riguardo al cast dell’adattamento televisivo del videogioco The Last of Us (si era parlato infatti di Nikolaj Coster-Waldau o Mahershala Ali nei panni del protagonista maschile), la HBO ha finalmente reso noti gli attori che interpreteranno i protagonisti della storia.

Joel Miller avrà il volto di Pedro Pascal, Din Dajarin in The Mandalorian, noto anche per i ruoli in Narcos e Game of Thrones, serie che lo accomuna poi all’attrice scelta per impersonare Ellie: sarà infatti Bella Ramsey, famosa per aver interpretato la tenace e coraggiosa Lyanna Mormont nelle ultime tre stagioni della fortunata serie tratta dai romanzi di George R. R. Martin, sempre targata HBO.

A confermare la notizia sul cast è lo stesso Neil Druckmann, sceneggiatore, direttore creativo e co-presidente della Naughty Dog, casa di produzione del videogioco. Ora non ci resta che aspettare notizie sull’inizio delle riprese, o su una probabile data di rilascio; nel frattempo però, per saperne di più su The Last of Us, vi consigliamo di recuperare e andare a leggere qui.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version