Tonno e Carciofini Argot Studio

Per il progetto Over / Emergenze teatrali, dedicato al sostegno e alla promozione di compagnie emergenti, va in scena all’Argot Studio di Roma Tonno e carciofini – Una storia wrestling.

Una storia di amicizia tra due inetti superficiali alla ricerca del successo che finiranno per trovare nel wrestling il vero senso dell’arte e della vita. Andranno incontro a una vera e propria trasformazione personale, grazie al personaggio chiave del Sensei, figura a metà fra un saggio maestro di vita e un impostore un po’ sciocco e vendicatore.

Ci sentiamo circondati da un mondo dello spettacolo fatto di contesti usa e getta in cui non ci riconosciamo. Con Tonno e Carciofini vogliamo tornare a contatto con la realtà delle cose alle ricerca di qualcosa che distrugga e rinnovi la finzione teatrale. Così afferma la compagnia Impegnöso/Röhl/Sësti.

Cosa dovremmo fare se non augurarci la fine di questo mondo? Nel frattempo, possiamo sempre gustare un tramezzino tonno e carciofini, due ingredienti diversi ed apparentemente incompatibili, ma destinati a riunirsi nel sacro triangolo di pane bianco per un bene superiore. Come i protagonisti della nostra storia e come nel wrestling, dove bene e male collaborano per qualcosa di più grande: il divertimento del pubblico.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 28 maggio alle ore 20.30 e domenica 29 maggio alle ore 17.00

Info e prenotazioni:  06.5898111 | info@teatroargotstudio.com

Per altre novità dal Teatro Argot Studio di Roma, di cui FRAMED è media partner, continuate a seguirci anche sui social. Siamo su FacebookInstagram Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui