The matrix resurrections
The Matrix Resurrections - WARNER BROS. PICTURES

Dopo il teaser interattivo che aveva stuzzicato l’attenzione di tutti i fan di Matrix e non solo, è finalmente uscito il trailer di The Matrix Resurrections (che potete trovare qui sotto).

Questo quarto capitolo della saga creata dalle sorelle Wachowski alla regia però vedrà solo Lana Wachowski che, assieme a David Mitchell e Aleksandar Hemon ha firmato anche la sceneggiatura.

Il cast vedrà il ritorno di Keanu Reeves, al fianco di Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith, ai quali si aggiungeranno nuovi attori, tra i quali Yahya Abdul-Mateen II (del quale abbiamo parlato recentemente in Candyman), Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas e Christina Ricci.

Dalle prime immagini del trailer, con un Neo dubbioso che discute con un terapeuta interpretato da Neil Patrick Harris, sembrerebbe una sorta di reboot della saga, con il protagonista che, vivendo in una realtà simile a quella del Matrix, si interroga sul fondamento del mondo intorno a lui. Esattamente come il primo capitolo della trilogia originale.

Al trailer di The Matrix Resurrections si aggiunge anche la data d’uscita ufficiale nei cinema, prevista per il prossimo 22 dicembre!

Cosa ne pensate? Ha catturato la vostra attenzione? La nostra indubbiamente.

Per restare aggiornati su Matrix ma non solo, seguite FRAMED! Siamo anche su Instagram e Facebook ma anche sul nostro canale Telegram, aggiornato quotidianamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui