Dune Parte Due. Warner Bros. Pictures.
Dune Parte Due. Warner Bros. Pictures.

Dune – Parte Due: il pluripremiato regista Denis Villeneuve torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ancora più ricco di star internazionali. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è l’attesissimo seguito dell’acclamato Dune, vincitore nel 2021 di sei Premi Oscar.

Con Dune – Parte Due gli amati protagonisti del primo capitolo tornano sul grande schermo affiancati da numerose nuove star internazionali. Nel cast Timothée ChalametZendaya, Rebecca FergusonJosh BrolinAustin ButlerFlorence PughDave Bautista, Christopher WalkenStephen McKinley HendersonLéa SeydouxStellan Skarsgård, Charlotte Rampling e Javier Bardem.

Dune – Parte Due è stato girato a Budapest, Abu Dhabi, in Giordania e in Italia. Il film uscirà nelle sale italiane il 1 novembre 2023, distribuito da Warner Bros. Pictures

Dove eravamo rimasti?

Il secondo capitolo esplora il mitico viaggio di Paul Atreides che si unisce a Chani e ai Fremen sul sentiero della vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, Paul intraprende una missione per impedire un terribile futuro che solo lui è in grado di prevedere.

L’omaggio originale realizzato da Cristiano Baricelli che ritrae il personaggio Vladimir Harkonnen 

Siamo anche su FacebookInstagram Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui