LOCKED DOWN - Warner Bros. Entertainment Italia
LOCKED DOWN - Warner Bros. Entertainment Italia

Locked Down, diretto da Doug Liman (The Bourne Identity, Mr. And Mrs. Smith) con Anne HathawayChiwetel Ejiofor, arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 16 aprile.

Una commedia romantica ai tempi della pandemia

Concepito, scritto (da Steven Knight), girato, finito e distribuito durante la pandemia, Locked Down è la commedia romantica che aspettavamo. Linda (Anne Hathaway) e Paxton (Chiwetel Ejiofor) sono una coppia come tante, colta dal lockdown forzato proprio nel mezzo di una crisi personale. Nel bel mezzo della pandemia Covid-19, sono costretti a vivere insieme nella loro casa londinese, in cui, nonostante non vadano d’accordo, trovano un confronto non sempre facile, che culminerà in una rapina epocale da Harrods.

Rileggendo una fase storica ancora in corso, il film propone l’analisi dell’esperienza di “chiusura”, fisica ed emotiva, e la reazione ad essa, impensabile e inaspettata, da parte di ognuno di noi.

Accanto ad Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, nel cast Stephen Merchant, Mindy Kaling, Lucy Boynton, Dule Hill, Jazmyn Simon, con Ben Stiller e Ben Kingsley.

Arriva in Italia in esclusiva digitale da venerdì 16 apriledisponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui