Written by 11:00 Film, News • 3 Comments

Fino all’ultimo indizio: Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek

Fino all'ultimo indizio (The Little Things) - Credits: Warner Bros Italia

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Gran Via, Fino all’ultimo indizio, che sarà distribuita in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

L’avevamo già accennato, facendo riferimento al titolo originale The Little Things, quando abbiamo parlato nell’esperimento Warner Bros/HBO sulla distribuzione nel 2021.

Si tratta di un titolo attesissimo soprattutto per il cast stellare, tre premi Oscar per la prima volta insieme: Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek. A dirigerlo sarà John Lee Hancock, da una sua sceneggiatura originale.

Il thriller racconta la storia del Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington), inviato a Los Angeles per un veloce incarico di raccolta di prove. Si trova però coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Warner Bros Entertainment Italia

Fino all’ultimo indizio conta sull’eccellente lavoro di molti noti professionisti dietro le quinte e collaboratori di lungo corso del regista. Per esempio il direttore della fotografia è il candidato all’Oscar®, John Schwartzman. Lo scenografo (sempre candidato all’ Oscar®) è Michael Corenblith. Montatore e costumista sono rispettivamente Robert Frazen e Daniel Orlandi. Le musiche sono del compositore più volte candidato all’Oscar®, Thomas Newman (“1917”, “Bridge of Spies”, “Saving Mr. Banks”).

Segui gli aggiornamenti di Fino all’ultimo indizio anche su Facebook e Instagram.

(Visited 88 times, 2 visits today)
Tag:, Last modified: 25 Dicembre 2020
Close