HIMYM - How I Met Your Mother cover

In copertina: il cast di HIMYM

Ebbene sì, dopo sei anni esatti dalla conclusione di How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma) e svariati tentativi di realizzazione di uno spin-off al femminile, finalmente How I Met Your Father si farà!

La piattaforma Hulu ha infatti ordinato una stagione da 10 episodi, che vedranno come protagonista Sophie, una giovane donna che, proprio come Ted Mosby, racconterà al figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Faranno parte del progetto in qualità di produttori esecutivi e scrittori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, già showrunners di This Is Us, insieme a Carter Bays e Craig Thomas, creatori originali di How I Met Your Mother.

Haaave you met Sophie?

Se How I Met Your Dad, il progetto iniziale, mai decollato, per cui nel 2013 la CBS aveva ordinato una puntata pilot, doveva avere Greta Gerwig protagonista e la voce narrante di Meg Ryan, stavolta a tenere le redini di questo spin-off sarà Hilary Duff, indimenticabile Lizzie McGuire e tra i personaggi principali di Younger, serie ideata da Darren Star (già creatore, tra le altre, di Beverly Hills 90210, Sex and the City, Emily in Paris).

Ovviamente l’entusiasmo di entrare a far parte di un mondo come quello di How I Met Your Mother è difficile da contenere e l’account Instagram di Hilary Duff ne è la prova:

https://www.instagram.com/p/CN7-XUED1VV/

Ora non ci resta che aspettare notizie sull’inizio delle riprese o sul resto del cast, e sperare di non rimanere delusi, come era successo con le ultime stagioni per gran parte del fandom della serie originale.

Per aggiornamenti, continuate a seguire FRAMED anche su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui