My Policeman, Emma Corrin e Harry Styles - credit: The Hollywood Reporter

Sarà Emma Corrin ad affiancare Harry Styles, protagonista già annunciato tempo fa di My Policeman. La storia, tratta dall’omonimo romanzo di Bethan Robert è un dramma romantico prodotto dagli Amazon Studios. E ciò significa che potremmo vederlo su Prime Video entro fine anno. Dietro la macchina da presa ritroviamo Michael Grandage, noto regista teatrale del West End londinese, ma prestato nuovamente al cinema dopo Genius (2016), sua opera prima.

Emma Corrin e Harry Styles interpretano rispettivamente Marion e Tom. Una coppia che alla fine degli anni ’90 viene investita da un forte episodio del passato. In casa arriva infatti un uomo, Patrick, probabilmente coinvolto in una relazione con Tom molti anni prima, quando l’omosessualità era ancora considerata illegale e perseguitata attraverso la legge.

Naturalmente la giovanissima età delle star, venticinquenni, non può che far pensare a una ricostruzione del passato narrato, attraverso dei flashback.

Si tratta dunque già del secondo progetto cinematografico in cui attendiamo Harry Styles nel prossimo anno, dopo Don’t Worry Darling di Olivia Wilde con Florence Pugh. Semi-esordiente è invece Emma Corrin, nonostante abbia raggiunto in brevissimo tempo la fama internazionale con il ruolo di Diana in The Crown.

Continua a seguici sui social per aggiornamenti su My Policeman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui