Written by 09:37 News

News sul nuovo film di Paul Thomas Anderson

Alcune indiscrezioni trapelano sul cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, del quale sono appena iniziate le riprese a Los Angeles, nella San Fernando Valley.

Del progetto, ancora senza titolo ufficiale, scritto e diretto dallo stesso Paul Thomas Anderson, si sa solo che sarà ambientato degli anni ’70, e che coinvolgerà, tra gli altri, attori del calibro di Bradley Cooper.

Il ruolo principale sarà però affidato al giovanissimo Cooper Hoffman, figlio di Philip Seymour Hoffman, con il quale il regista, prima della prematura dipartita dell’attore, aveva collaborato in cinque dei suoi film, tra cui The Master (con una “magistrale” interpretazione nei panni di un personaggio ispirato al creatore di Scientology, L. Ron Hubbard).

Viene segnalata nel cast anche la presenza della musicista Alana Haim, componente (assieme alle sue due sorelle) del gruppo Haim, per le quale lo stesso Paul Thomas Anderson ha diretto ben due videoclip musicali, Hallelujah e The Steps, entrambi tratti dal loro nuovo album Women in Music Pt. III.

Videoclip The Steps, diretto da Paul Thomas Anderson

In attesa di ulteriori notizie, vi raccomandiamo di recuperare, se ancora non lo avete fatto, la filmografia di Paul Thomas Anderson, tra i quali vi segnaliamo ovviamente Magnolia (1999) ed il recente Phantom Thread (2017), ma soprattutto i suoi due capolavori, There Will Be Blood (2007) e The Master (2012).

Seguiteci su FRAMED, Facebook, Instagram e Twitter!

(Visited 61 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , , Last modified: 5 Settembre 2020
Close