Written by 17:37 News

Stranger Things sta tornando!

Stranger Things 4 - credits: Netflix

Pronti per tornare ad Hawkins con Stranger Things? Finalmente, dopo due anni dall’uscita della terza stagione, oggi è uscito il primo trailer ufficiale della serie targata Netflix creata dai fratelli Duffer.

Già ieri sera era stato pubblicato un breve video, alquanto misterioso, accompagnato da un messaggio ancora più criptico: “Due to technical difficulties, Hawkins National Laboratory will be closed until further notice. We will be back in service tomorrow at 9:00AM ET” (‘A causa di difficoltà tecniche, il Laboratorio Nazionale di Hawkins rimarrà chiuso fino a nuovo avviso. Torneremo in servizio domani alle 9:00 ET’ dove ET sta per Eastern Time Zone).

Le attese dei fan non sono state disilluse: il canale ufficiale YouTube di Stranger Things ha infatti pubblicato poco fa, alle 15 orario italiano (le 9:00 ET), il primo trailer, ricondiviso poi dai vari profili Netflix sparsi per il mondo:

Non ci viene mostrato molto, solo il laboratorio in cui Eleven (Undici) è cresciuta e dei bambini che giocano; le immagini sono però accompagnate da una voce che sembra essere quella di Matthew Modine, che nella prima stagione interpretava il dottor Martin Brenner, padre biologico del personaggio impersonato da Millie Bobby Brown e responsabile degli esperimenti condotti su di lei.

Che si tratti semplicemente di ricordi o Brenner sta davvero per tornare? Non ci resta che attendere altre notizie, anche se probabilmente dovremo aspettare un po’, visto che la stagione sembra ancora essere in fase di riprese.

Seguiteci per ulteriori news dal Sottosopra!

FRAMED è anche su Facebook Instagram.

(Visited 32 times, 1 visits today)
Tag:, , , , Last modified: 6 Maggio 2021
Close