Written by 18:38 Entertainment, News

I nuovi personaggi (tutti uomini) di Stranger Things 4

Stranger Things 4 - credits: Netflix

Sono trascorsi ormai nove mesi dal rilascio del primo teaser trailer di Stranger Things 4, la cui data di uscita deve essere ancora annunciata. Da qualche ora, all’improvviso, però la pagina ufficiale della serie ha diffuso sui social un post molto speciale. È l’annuncio di otto nuovi personaggi, tutti uomini, ognuno con alcune righe di presentazione. Vediamoli insieme.

Teaser stagione 4

Robert Englund (sì, Freddy Krueger!) alias Victor Creel: un uomo disturbato e intimidatorio, prigioniero di un ospedale psichiatrico.

Eduardo Franco alias Argyle: un fattone amante del divertimento, fattorino della pizza e nuovo miglior amico di Jonathan.

Jamie Campbell Bower (Grindelwald ne I Doni della morte) alias Peter Ballard: un uomo premuroso che lavora in un ospedale psichiatrico.

Sherman Augustus alias Tenente Colonnello Sullivan: un uomo pragmatico, senza fronzoli, che crede di sapere come fermare il Male a Hawkins.

Mason Dye alias Jason Carver: atleta ricco e bello che frequenta la ragazza più carina della scuola.

Tom Wlaschiha (dal Trono di Spade) alias Dmitri: una guardia carceraria russa intelligente e affascinante.

Nikola Djuricko alias Yuri: un imprevedibile contrabbandiere russo che ama le brutte battute, il denaro sonante e il burro d’arachidi croccante. (Promette bene!)

Joseph Quinn alias Eddie Munson: il capo del Club del club ufficiale di D&D (Dungeons & Dragons) a scuola, The Hellfire Club.

Qui sotto trovate il post originale del profilo IG di Stranger Things, con le foto, in stile Polaroid perfettamente coerente con gli anni Ottanta della serie e ovviamente Sottosopra.

FRAMED è anche su Facebook e Instagram.

(Visited 56 times, 1 visits today)
Tag:, , , , , Last modified: 22 Novembre 2020
Close