BOB MARLEY: ONE LOVE, Eagle Pictures
BOB MARLEY: ONE LOVE, Eagle Pictures

BOB MARLEY: ONE LOVE celebra la vita e la musica di Bob Marley, un’icona che ancora oggi ispira intere generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Per la prima volta sul grande schermo, scoprirete la straordinaria e potente storia di un artista che ha superato avversità incredibili per creare una musica rivoluzionaria.

Il film è prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir, che abbiamo visto recentemente in Barbie di Greta Gerwig, nel ruolo del leggendario musicista, e da Lashana Lynch (The Woman King, The Marvels) nel ruolo della moglie Rita.

La storia è di Terence Winter, creatore, scrittore e produttore esecutivo della serie televisiva della HBO Boardwalk Empire, nonché autore della la sceneggiatura di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, e Frank E. Flowers, scrittore e regista del pluripremiato cortometraggio del 2003 Swallow e del film del 2004 Haven.

Nel cast anche James Norton, Tosin Cole, Umi Myers, Anthony Welsh, Nia Ashi, Aston Barrett Jr., Anna-Sharé Blake, Gawaine “J-Summa” Campbell, Naomi Cowan, Alexx A-Game, Michael Gandolfini, Quan-Dajai Henriques, David Kerr, Hector Roots Lewis, Abijah “Naki Wailer” Livingston, Nadine Marshall, Sheldon Shepherd, Andrae Simpson, Stefan A.D Wade.

Continua a seguire FRAMED! Siamo anche su FacebookInstagram Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui