Pam & Tommy

In attesa di San Valentino, Disney+ a febbraio ha già numerosi titoli romantici, come Pretty Woman, da guardare e riguardare. Sono in arrivo però importanti novità.

2 febbraio

Pam & Tommy. I primi tre episodi saranno rilasciati insieme. È la storia più hot degli anni Novanta, quella fra Pamela Anderson e Tommy Lee e del loro sex tape. Il video fu rubato in casa da un operaio scontento e divenne un vero e proprio scandalo nel 1997, quando iniziò a circolare sul web. La serie quindi riflette anche sul rapporto fra tecnologia, celebrità e privacy. In tutto saranno otto episodi, interpretati da Lily James e Sebastian Stan.

Black-ish – Stagione 7. Uno sguardo divertente e audace alla determinazione di un uomo nello stabilire un  senso di identità culturale per la sua famiglia. Continuando a raccontare storie che  fanno luce su eventi attuali attraverso le vite dei membri della famiglia Johnson, la  serie affronta diversi temi come la pandemia globale, il voto, il razzismo sistematico e  il movimento per la giustizia sociale e l’uguaglianza. 

4 febbraio

L’ascesa dei ricordi. Documentario National Geographic (che è compreso nell’abbonamento Disney+!) di Max Lowe, figlio dell’alpinista Alex, morto sotto una valanga nel 1999. Il film è il racconto dei sentimenti, a lungo trattenuti, della famiglia alla recente notizia del ritrovamento del corpo.

9 febbraio

Grown-ish – Stagione 3. È il terzo anno e il gruppo decide di organizzare una festa a tema HBCU (Historically Black Colleges and University) per cominciare  il semestre. Zoey torna dalla sua estate all’estero e realizza che deve affrontare il  prima possibile i suoi sentimenti per Aaron e Luca. 

16 febbraio

The French Dispatch. Mosaico-sintesi dell’opera di Wes Anderson, uno dei film imperdibili di questa stagione. Se non l’avete visto in sala, adesso avete l’occasione di recuperarlo. Qui la nostra recensione.

The French Dispatch
The French Dispatch, Wes Anderson – Searchlight Pictures All Rights Reserved

What We Do in the Shadows. Terza stagione della serie che segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per  centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello  di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena  tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di  Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande  quantità di curiosità soprannaturali.

21 febbraio

The Walking Dead. La seconda parte dell’undicesima stagione di cui però, per evitare spoiler, non riveliamo la trama sviluppata fin qui.

23 febbraio

The King’s Man – Le origini. Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una  guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.  The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

La famiglia Proud: più forte e orgogliosa. Revival della storica serie animata Disney (2001-2005). Segue le vicende quotidiane della quattordicenne Penny Proud e della sua famiglia. Rispetto a come si era conclusa la serie, questi nuovi episodi regalano una nuova carriera a mamma Trudy, sogni più audaci a papà Oscar e nuove sfide a Penny, tra le quali farsi amica una vicina di casa piuttosto socievole che è convinta di avere molto da insegnarle. 

THE PROUD FAMILY: LOUDER AND PROUDER – “Bad Influencer” (Disney) PENNY

La lista è in aggiornamento. Continuate a seguirci sui social per ulteriori informazioni. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui