American-Horror-Story-Disney+
American Horror Story, Disney+

La nostra selezione di titoli Disney+ per settembre 2021. Vi aspettano alcune tra le serie più amate di sempre (come le nove stagioni al completo di American Horror Story) e tante novità!

1 settembre

American Horror Story. Le prime nove stagioni della popolarissima serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk saranno disponibili in streaming. Nove storie che ridefiniscono il genere horror e appassionano moltissimi fan. Dalle più amate diventate ormai un classico alle ultime ancora tutte da scoprire.

Lady Gaga nella quinta stagione di American Horror Story, Disney+

8 settembre

American Horror Stories. La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a ottobre.

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

Le puntate spazieranno da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

American Horror Stories, STAR Disney+

The Resident. La quarta stagione di The Resident continua a far luce sull’eroismo quotidiano degli operatori sanitari della nostra epoca. La serie medical drama segue le imprese dei dottori e degli infermieri del Chastain Memorial Hospital, alle prese con sfide personali e professionali e impegnati nella costante lotta per salvare le vite dei pazienti.

The Resident, Disney+

Cuori senza età. Cuori senza età (The Golden Girls) andata in onda per la prima volta dal 1985 al 1992, è la storia di quattro donne single di mezza età che condividono una casa a Miami Beach in Florida. Sono sette stagioni in cui vengono trattati temi molto delicati come la malattia, l’omosessualità e il razzismo.

10 settembre

Il coraggio della verità – The Hate U Give (The Hate U Give). Film del 2018 diretto da George Tillman Jr. Basato sul romanzo best-seller Il coraggio della verità del 2017 scritto da Angie Thomas, racconta la storia di Starr Carter, che vive in due mondi: il povero quartiere Nero in cui abita e la scuola privata a maggioranza bianca che frequenta. Questo equilibrio precario viene distrutto quando assiste all’uccisione di un amico d’infanzia da parte di un poliziotto.

Predator. Il maggiore Dutch Schaefer (Arnold Schwarzenegger) è il capo di un’esperta unità di salvataggio militare alla ricerca di alleati catturati dai guerriglieri della giungla dell’America Latina. Anche se all’inizio la missione sembra aver successo qualcosa di orribile inizia ad accadere. Uno dopo l’altro gli uomini vengono uccisi da un misterioso nemico extra-terreste! Predator è un cult del 1987, diretto da John McTiernan.

Predator, Disney+

15 settembre

Stumptown. Basato sulla serie di graphic novel, Stumptown racconta le vicende di Dex Parios, una forte, determinata e perspicace veterana dell’esercito con una vita amorosa complicata, debiti di gioco e un fratello di cui occuparsi. Le sue capacità la rendono una grande investigatrice privata, ma il suo stile incorreggibile la mette nel mirino di criminali incalliti e non proprio in accordo con la polizia. La protagonista è interpretata da Cobie Smulders.

Stumptown, Disney+

The Orville. Ambientata 400 anni nel futuro, la serie segue le avventure della Orville, un’astronave esplorativa di medio livello. Il suo equipaggio, sia umano che alieno, affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio.

Bless the Harts. Serie televisiva animata statunitense, creata dalla vincitrice dell’Emmy® Award Emily Spivey, segue le vicende degli Harts, una famiglia del Sud sempre al verde e costantemente in difficoltà per arrivare a fine mese. Sperano un giorno di riuscire a realizzare il sogno americano ma sono circondati di persone che li amano, amici e poteri divini, quindi forse possiedono già tutto ciò di cui hanno bisogno.

Bless the Harts, Disney+

22 settembre

Black-ish. La pluripremiata serie racconta in modo coraggioso e divertente la storia di un uomo determinato a ristabilire un senso di identità culturale per la sua famiglia, che onori il passato e al tempo stesso si proietti nel futuro.

L’ultimo uomo. Serie drama basata sull’acclamata serie omonima di fumetti DC Comics di Brian K.Vaughan e Pia Guerra. Y:L’ultimo uomo si svolge in un mondo post apocalittico in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore.

Tutti gli episodi della stagione saranno diretti da donne e la produzione comprende un numero significativo di responsabili dipartimento al femminile, tra cui entrambe le direttrici della fotografia, la scenografa, la costumista, la direttrice del casting, le montatrici, la stunt coordinator e altre ancora.

Star Wars: Visions. Collezione di cortometraggi animati che celebrano Star Wars attraverso la lente dei migliori creatori e narratori di anime del mondo.

24 settembre

Stuber – Autista d’assalto. Una commedia sull’amicizia ad alta velocità! Film del 2019, diretto da Michael Dowse, in cui un autista di Uber diventa, suo malgrado, co-protagonista in un’operazione di polizia. Nel cast Kumail Nanjiani e Dave Bautista.

29 settembre

Sons of Anarchy. Le sette stagioni complete dell’adrenalinica serie drama ideata da Kurt Sutter che racconta di un noto gruppo di motociclisti fuorilegge che proteggono la loro piccola città dall’invasione di spacciatori, imprenditori senza scrupoli e forze dell’ordine troppo zelanti. Lo scontro continuo tra il presidente del club e il suo vice porteranno a rotture e scontri interni.

Sons of Anarchy, Disney+

Grand Hotel. La serie ideata da Brian Tanen e basata sulla serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e passioni, è un drama provocatorio ambientato in un hotel a conduzione familiare nella multiculturale Miami Beach. Il carismatico Santiago Mendoza è il proprietario dell’hotel. Scandali, debiti e segreti esplosivi si nascondono sotto un’apparente perfezione.

Grand Hotel, Disney+

Continua a seguire FRAMED anche su Instagram Telegram per approfondimenti sui titoli selezionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui