Cosa guardare a marzo 2024 su Prime Video. Antonia - Serie Original 
Cosa guardare a marzo 2024 su Prime Video. Antonia - Serie Original 

AntoniaSerie Original dal 4 marzo

Un’ironica serie dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, al suo 33esimo compleanno, scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. Ideata da Chiara Martegiani, diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e Chiara Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea. Una produzione Fidelio e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay) in collaborazione con Prime Video, in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast anche Barbara Chichiarelli, Emanuele Linfatti, Leonardo Lidi e Chiara Caselli.

Nope – Film dal 10 marzo

NOPE di Jordan Peele è un grande esempio di horror lovecraftiano per definizione, il cosmic horror incentrato sulla paura dell’ignoto. Non ha un vero villain, se non gli Spettatori stessi, in senso lato, che alla costante ricerca dell’immagine perfetta, perdono di vista il potere e il pericolo che lo spettacolo esercita sulla mente. È una riflessione sulla cultura delle immagini, sul cinema e sullo sfruttamento capitalistico e visuale del trauma. Più di ogni altra cosa, però, è in sé un magnifico spectacle che ribalta l’accezione negativa del biblico inizio. Leggi qui la recensione completa del film.

Ferrari – Film dal 15 marzo

Ferrari, il nuovo lungometraggio del regista Michael Mann, ispirato al romanzo del 1991 Enzo Ferrari: The Man and the Machine, presentato alla Mostra di Venezia in Concorso. Con Adam Driver nel ruolo di Enzo Ferrari. Leggi qui la recensione completa del film.

Road House – Film dal 21 marzo

In questa nuova adrenalinica versione del film cult anni ’80, un ex combattente UFC (Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale.

Le altre novità di marzo 2024

The Equalizer 3 | 1 marzo
Ci sei Dio? Sono io, Margaret. |2 marzo
Brian e Charles | 3 marzo Watcher | 10 marzo
Vengeance | 10 marzo
Frida: A Self Portrait | 14 marzo
Gran Turismo | 23 marzo
Beast (2022) | 24 marzo
Santocielo | 29 marzo
Erano ragazzi in barca | 29 marzo

Anticipazioni di aprile 2024

LOL: Chi ride è fuori S4Show Original dal 1 aprile

Torna lo show dei record con un cast di professionisti della risata: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica. Con loro il vincitore di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, e da Lillo Petrolo, che per questa stagione vestirà i panni di vero e proprio coach.

4 episodi il 1 aprile e gli ultimi 2 episodi l’8 aprile

Continuate a seguire FRAMED per saperne di più. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!