Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey
Courtesy of Apple

Adattato e prodotto dall’autore di best-seller Walter Mosley, che ha scritto il commovente romanzo su cui è basata la serie di sei episodi.

Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey è la nuova serie Apple Original in arrivo su Apple TV+ a partire dall’11 marzo, a cadenza settimanale. Una limited series, o miniserie, in sei episodi adattata e prodotta da Walter Mosley, anche autore del romanzo da cui è tratta.

Protagonista è il candidato all’Oscar® Samuel L. Jackson nei panni appunto di Tolomeo Grey, “un uomo malato dimenticato dalla sua famiglia, dai suoi amici e persino da se stesso”. Totalmente alienato, si trova quasi sull’orlo di una demenza dettata dalla sua solitudine, fino a quando viene assegnato alle cure dell’adolescente orfana Robyn. A darle il volto è la candidata al BAFTA Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah)


Oltre a Samuel L. Jackson e Dominique Fishback, nel cast della serie Apple Original troviamo anche Cynthia Kaye McWilliams (Coyote, Real Husbands of Hollywood), Damon Gupton (Black Lightning, Bates Motel), Marsha Stephanie Blake (When They See Us), Walton Goggins (Justified, The Unicorn) e Omar Miller (The Unicorn, Ballers).

Continuate a seguire FRAMED per saperne di più. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui