Come si fa a separare Disney dal Natale? Non si può, e infatti Disney+ propone tantissimi contenuti per le Feste questo dicembre. Classici intramontabili, a partire da A Christmas Carol. Se aspettate anche titoli nuovi, però, ecco la nostra selezione.
1 dicembre
The Last Duel. Nonostante il flop al botteghino, abbiamo amato molto e consigliato il film di Ridley Scott. Qui trovate la nostra recensione.
The Big Leap – Un’altra opportunità. Dramedy che segue le vicende di un gruppo variegato di personaggi e il loro sogno di cambiare vita attraverso un reality sulla danza.
8 dicembre
Benvenuto sulla Terra. Serie originale di National Geographic/Disney+ con Will Smith. Un’avventura alla scoperta degli angoli più nascosti e spettacolari del nostro Pianeta.
Vida Perfecta. Un viaggio nell’universo femminile: gioie, paure, bisogni, sessualità, attraverso la storia di tre donne alla soglia dei 30 anni.
15 dicembre
Ron – Un amico fuori programma. Nuovo film di 20th Century Studios (ormai Disney), una storia dolcissima sul senso dell’amicizia.
22 dicembre
The Wonder Years. Storia di formazione ambientata alla fine degli anni Sessanta a Montgomery, Alabama. L’eco del Civil Rights Movement è forte!
24 dicembre
Encanto. Come annunciato da tempo, il 60° Classico sarà sulla piattaforma già dopo un mese dall’uscita in sala, un regalo sotto l’albero, per grandi e piccini. Ne abbiamo parlato qui.
Far From the Tree. Nello stesso giorno arriva sulla piattaforma anche il cortometraggio che ha accompagnato Encanto in sala. Ne abbiamo parlato qui.
29 dicembre
The Book of Boba Fett. Una nuova avventura nell’universo di Star Wars con il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett.
La lista è in aggiornamento. Continua a seguirci su Facebook, Instagram e Telegram per saperne di più