Jackass Forever

Dopo aver conquistato il box office Usa, incassando nella prima settimana 22 milioni di dollari, JACKASS FOREVER arriva anche in Italia.

Dal 10 marzo Johnny Knoxville e soci faranno il loro ritorno anche nelle nostre sale, a quasi 22 anni dalla nascita dello show originale sugli schermi di MTV. Stunts fuori di testa, scherzi demenziali e quasi sempre pericolosi: questa è la semplice descrizione di Jackass, che vedrà alla regia Jeff Tremaine (storico co-creatore della serie assieme a Johnny Knoxville e Spike Jonze) e gran parte dello storico cast.

Johnny Knoxville in jackass forever
Johnny Knoxville in JACKASS FOREVER from Paramount Pictures and MTV Entertainment Studios.

Inoltre a Steve-O, Chris Pontius, Dave England, Wee Man, Danger Ehren e Preston Lacy, si aggiungeranno anche nuovi elementi come Sean “Poopies” McInerney, Zach Holmes, Eric Manaka e Rachel Wolfson e tanti nuovi ospiti.

Grandi assenti del quarto nuovo film di Jackass saranno però due vecchi protagonisti: Ryan Dunn, morto tragicamente nel 2011 in un incidente stradale e Bam Margera, che a causa di problemi di alcolismo (nati dopo la morte improvvisa del suo migliore amico Dunn), è stato escluso in corso d’opera dal cast, generando un grande clamore.

In attesa di essere accolti dalla storica frase “Hi, I’m Johnny Knoxville and welcome to Jackass!” pronunciata da Johnny Knoxville (con qualche capello bianco in più di quanto ricordavamo), intanto è stato reso disponile il nuovo trailer italiano di JACKASS FOREVER.

Per altre news, continuate a seguire FRAMED. Siamo anche su FacebookInstagram e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui