The Iron Claw
The Iron Claw. Courtesy of Eagle Pictures

Arriva il 1° febbraio in Italia The Warrior -The Iron Claw, il biopic sportivo di Sean Durkin dedicato ai leggendari fratelli Von Erich, stelle del wrestling professionistico negli anni Ottanta. Co-protagonisti sono Zac Efron, Jeremy Allen White e Harris Dickinson, accanto a Holt McCallany e Lily James.

La storia è quella della “famiglia maledetta” dei Von Erich, dei trionfi e delle tragedie di quattro fratelli (erano cinque in realtà) che lottano prima di tutto per l’attenzione e l’amore del padre, fin da bambini, vendendone inevitabilmente segnati nel corso della loro crescita. Da adulti, la pressione e il conflitto tra vita personale e professionale esplode in diversi modi, quasi sempre catastrofici.

L’unico sopravvissuto dei fratelli, Kevin, è interpretato da Zac Efron in uno dei ruoli più intensi della sua carriera. Quasi irriconoscibile nel suo look anni Ottanta e “coperto” da una montagna di muscoli.

Nel trailer lo si vede lottare sul ring insieme ai fratelli ma anche fuori dal ring, contro il padre Fritz che tormenta i figli con le sue classifiche di preferenza e le sue aspettative troppo alte.

The Warrior – The Iron Claw è un film A24, ma in Italia arriva al cinema con Eagle Pictures.

Continua a seguire FRAMED anche sFacebook e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui