A Quiet Place II, immagine promozionale
A Quiet Place II-immagine promozionale

È uscito oggi il nuovo e definitivo trailer di A Quiet Place II (A Quiet Place Part II), l’attesissimo sequel dell’acclamato thriller horror di John Krasinski del 2018. Krasinski si riconferma regista, sceneggiatore e produttore di questo secondo film, che in Italia verrà distribuito da Eagle Pictures. Il film uscirà nelle sale il 24 giugno 2021.

Si aggiungono al cast del primo film Cillian Murphy (Peaky Blinders) e Djimon Hounsou (Blood Diamond).

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Paramount Pictures, che rimane (per fortuna) molto sul vago, lasciandoci con una trepidante curiosità:

In seguito ai terribili eventi affrontati entro i confini della fattoria, la famiglia Abbott (Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe) deve ora misurarsi con le insidie del mondo esterno, continuando a combattere per la propria sopravvivenza nel silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, presto si renderanno conto che le cieche creature che cacciano grazie al loro udito ipersensibile non sono l’unica minaccia che si annida al di là del sentiero di sabbia.

Non ci resta che attendere l’uscita, e goderci un film che dal silenzio della sala non può che trarre quell’efficacia drammatica che a casa andrebbe un po’ inevitabilmente perduta.

Credits foto copertina: Paramount Pictures.

Continuate a seguire FRAMED, anche su Facebook e Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui