Written by 12:22 News • One Comment

Foo Fighters e il nuovo album

Foo Fighters CREDITS:WEB

Quando tre indizi fanno (forse) una prova

Negli ultimi giorni i Foo Fighters hanno costellato i loro canali social di indizi che lasciano presagire l’uscita quanto mai prossima di un nuovo album. Si tratterebbe del decimo disco della band, dal primo pubblicato nel 1995.

Indizi che hanno la forma di video e segnali emblematici sistemati in alcune zone degli Usa.

Il primo, infatti, è un video postato su Instagram che ritrae il chitarrista della band Pat Smear mentre si muove in un’animazione all’interno del proprio occhio. In sottofondo, un ritmo di batteria.

View this post on Instagram

#LPX

A post shared by Foo Fighters (@foofighters) on

Il secondo indizio è ancora un video, ancora postato su Instagram. Stavolta, ad essere ritratto è il batterista, Taylor Hawkins, anche lui in un’animazione che si muove all’interno del suo occhio. In questo secondo video, al ritmo di batteria precedente si aggiungono delle percussioni.

View this post on Instagram

#LPX

A post shared by Foo Fighters (@foofighters) on

La sola indicazione che riportano entrambi i video come descrizione è l’hashtag di una sigla: #LPX.

Una sigla non proprio così misteriosa se si considera che la X indica il numero romano 10, proprio il numero che aggiornerebbe la loro discografia con un nuovo LP.

Prima di questi due post, erano apparse in rete alcune fotografie caricate da utenti comuni. In esse si mostrano cartelloni pubblicitari con chiari riferimenti ai Foo Fighters e a quel numero romano che i indicherebbe il nuovo disco.

Ecco l’immagine avvistata a Hollywood Boulevard:

Tre indizi probabilmente fanno davvero una prova: quella che l’uscita del nuovo album dei Foo Fighters è davvero imminente. Continuate a seguire FRAMED per tutte le novità!

(Visited 44 times, 1 visits today)
Tag:, , , Last modified: 6 Novembre 2020
Close