Inverno - Jon Fosse

Dal 16 al 19 dicembre al Teatro Studio Argot va in scena Inverno, testo del celebre drammaturgo norvegese Jon Fosse, adattato e diretto da Michele Di Mauro. Protagonisti di questa grande storia sull’amore e sulle relazioni sono Pasquale Di Filippo e Silvia Giulia Mendola.

Di Mauro lo descrive come uno spettacolo scarnificato, privo di orpelli scenici o testuali e per questo capace di una complessità struggente. Nessun simbolo, nessuna metafora: “è questo, che mi pare mi chieda la scrittura di Fosse, per essere potente. Penetrante. C’è schiettezza culturale, nelle sue pagine. Un attacco all’ambiguità”.

Inverno è la storia di un incontro tra due sconosciuti. Un uomo e una donna di cui non conosciamo in nomi, né la storia o il destino. Per una notte l’uomo e la donna intrecciano le loro esistenze, seducendosi a vicenda, tra il parco in cui si incontrano e l’albergo in cui si amano. E sì, è una storia d’amore, ma è anche un mistero che, in fin dei conti, rimane irrisolto.

Ulteriori informazioni

  • Adattamento e regia Michele Di Mauro
  • Con Pasquale Di Filippo e Silvia Giulia Mendola
  • Scene e luci Lucio Diana
  • Bande sonore Elvis flanella
  • Musica originale Mimosa Campironi
  • Assistente alla regia Livia Castiglioni
  • Fonico Davide Marietta
  • Produzione PianoinBilico e Gecobeventi

In qualità di media partner di Argot Studio, FRAMED mette mette a disposizione alcuni ingressi a prezzo ridotto. Contattateci per saperne di più. Per l’accesso al Teatro Argot Studio è obbligatorio il possesso di un Green Pass valido e per partecipare alle attività è richiesto il tesseramento (gratuito). Inoltre scrivendo un’email con oggetto “Promozione Inverno” a info@teatroargotstudio.com potete richiedere una riduzione di 5 euro sul biglietto intero.

Per partecipare alle attività culturali di Argot Studio è necessario effettuare il tesseramento gratuito sul sito ufficiale  o presso il botteghino prima dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui