Written by 14:51 News

Lady Gaga a Roma per GUCCI, il nuovo film di Ridley Scott

Lady Gaga a Roma

Lady Gaga è arrivata in queste ore a Roma, dove resterà per le prossime settimane durante le riprese di GUCCI, il nuovo film di Ridley Scott. Al suo secondo ruolo cinematografico, dopo A Star is Born, Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e condannata come mandante del suo omicidio.

Lady Gaga e Patrizia Reggiani (via web)
Lady Gaga e Patrizia Reggiani (via web)

La grande notizia, quindi, è che la Capitale sarà di nuovo un grande set a cielo aperto, con l’arrivo della produzione statunitense. Un anno fa toccò a Tom Cruise e Mission Impossible fuggire da Roma prima del lockdown. È stato un anno terribile per il cinema, ma lentamente sembra che tutto torni a muoversi, con le dovute precauzioni.

GUCCI, il film

Si parla ormai da mesi del film di RIdley Scott, soprattutto per il cast che ha selezionato. Nomi di altro profilo che non vediamo l’ora di scoprire insieme sullo schermo. Al momento oltre a Lady Gaga sono confermati anche Adam Driver, Jared Leto, Al Pacino e Jeremy Irons.

Le vicende ripercorreranno trent’anni della famiglia Gucci e della relativa casa di moda, sulla base del libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed (La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia) di Sara Gay Forden. Ad adattarlo per lo schermo sarà la sceneggiatura di Roberto Bentivegna.

Al momento la data di uscita rimane invariata, in attesa di conferme: il film è atteso nelle sale per il 24 novembre 2021, centenario della fondazione della maison a Firenze.

Lady Gaga a Roma - febbraio 2021
Lady Gaga a Roma – febbraio 2021 (via web)

Continua a seguire FRAMED per aggiornamenti, anche su Instagram!

(Visited 41 times, 1 visits today)
Tag:, , , Last modified: 25 Febbraio 2021
Close