Prime Video febbraio 2022
Rachel Brosnahan, The Marvelous Mrs. Maisel, stagione 4

Prime Video a febbraio rinnova il catalogo con l’acquisto di numerosissimi titoli, piccoli e grandi classici, ma anche novità tutte da scoprire dal mercato statunitense. E torna la Signora Maisel, finalmente!

Un pieno di classici, tutti disponibili dal 1 febbraio

Green Book. Regia di Peter Farrelly, Oscar al miglior attore non protagonista per Mahershala Ali. Ne parliamo qui.

Zoolander. Di e con Ben Stiller e le sue leggendarie blue steel.

Vice – l’uomo nell’ombra. Se avete scoperto Adam McKay con Don’t Look Up, recuperate anche questo.

Prova a prendermi. Non si può non amare un film che mette insieme Steven Spielberg, Leonardo DiCaprio e Tom Hanks. Concordate?

La vita è meravigliosa. Regia di Frak Capra. Un cult che non ha bisogno di presentazioni, ma potete leggere di più qui.

Colazione da Tiffany. Ha da poco computo 60 anni questo classico intramontabile di Blake Edwards, adesso disponibile anche nell’abbonamento standard Prime.

School Of Rock. Regia di Richard Linklater. Una delle più belle commedie “fish out of water” così come vengono chiamate negli USA. Perosonaggi che ritrovano il loro posto nel mondo dopo essersi sentiti del tutto fuori contesto. È anche un classico della filmografia di Jack Black, actually It’s Schnayblay!

Star Trek. Live Long and Prosper!

Minority Report. Altro titolo di Spielberg che si aggiunge al catalogo questo mese. Fantascienza con Tom Cruise.

A Beautiful Mind. Regia di Ron Howard, con Russell Crowe. Ancora uno dei film biopic più belli e significativi mai realizzati.

Revolutionary Road. Sam Mendes riporta insieme sullo schermo (nel 2008) Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

9 febbraio

L’assistente della star. Film del 2020, poco noto in Italia ma di grande successo negli USA. Mette insieme un cast interessante, da Tracee Ellis Ross (figlia di Diana Ross) nei panni della star a Dakota Johnson e Kelvin Harrison Jr.

Kelvin Harrison Jr e Dakota Johnson

11 febbraio

With Love. Creata e scritta da Gloria Calderón Kellett, With Love è una rom-com Amazon Original divisa in 5 episodi, uno per ogni maggiore festività dell’anno. Una delle piccole-grandi sorprese del catalogo.

18 febbraio

La fantastica Signora Maisel. Stagione 4. Se non l’avete mai vista, qui vi diamo 10 motivi per recuperarla adesso! Una delle più belle serie in assoluto degli ultimi anni, nata dalla pungente scrittura di Amy Sherman-Palladino. Sì, la show runner Gilmore Girls, che in occasine della nuova stagione porta una vecchia conoscenza di Stars Hollow nella New York di Midge Maisel: Milo Ventimiglia.

24 febbraio

LOL – Chi ride è fuori. Sarà difficile raggiungere lo stesso successo virale della prima edizione, ma ci si prova, con un nuovo cast e sempre Fedez in conduzione.

28 febbraio

Donnie Darko. Altro grande classico generazionale, regia di Richard Kelly.

The Photograph. Altro film poco conosciuto in Italia ma di successo negli USA, grazie anche alla coppia di protagonisti, due star contemporanee come Issa Rae e Lakeith Stanfield.

La lista è in aggiornamento, continuate a seguire FRAMED per saperne di più. Siamo anche su InstagramFacebook e Telegram!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui